Ciao a tutti quelli del Forum di HTML.ITvolevo condividere con tutti Voi il mio nuovo sito di sviluppo web a L'Aquila www.informaticarec.it . Ditemi le vostre opinioni e consigli sulla grafica e soprattutto sul codice
! Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti quelli del Forum di HTML.ITvolevo condividere con tutti Voi il mio nuovo sito di sviluppo web a L'Aquila www.informaticarec.it . Ditemi le vostre opinioni e consigli sulla grafica e soprattutto sul codice
! Grazie a tutti in anticipo.
www.informaticarec.it - Sviluppo siti web L'Aquila
Dai ragazziiiiidatemi i vostri giudizi su questo sito!! Sono tutt'occhi sulla pagina
![]()
Ciao Renzo e benvenuto.
Ho visitato il tuo sito, e posso dirti che lo stile nel suo insieme non mi dispiace anzi sono i siti che prediligo, ma... ho la sensazione che non sia stato un grafico a svilupparlo perché il logo è troppo piccolo rispetto al sito e poco incisivo (il mondo e trito e ritrito) le immagini sotto al menù nelle pagine interne sembrano "prese in prestito dal web" non ci sono tasti o separatori grafici che abbelliscono il sito (sono i dettagli che fanno la differenza) per intenderci stile pulito ma poco curato.
Analizziamo ora i contenuti ho la sensazione che tu sia un "freelancer" (vedi codice fiscale al posto della PIVA il cellulare al posto del telefono fisso o la mancanza di un indirizzo) nulla di male ma dovresti sviluppare i contenuti in quest'ottica ora sembra un po "confusa" a volte parli in prima persona (aboutus) a volte in terza persona più aziendale (assistenza) anche i servizi svolti sono (a mi avviso) troppi e poco coniugabili (fare bene assistenza hardware, software, siti web, seo, etc...) per una sola persona (oltretutto in aboutus non parli di conoscenze hardware/software) lo ritengo molto difficile.
Tengo a precisare che sono mie sensazioni, e che la realtà potrebbe essere diversa, detto questo come voto propendo tra il 5 e il 5,5 su 10.
Sito visitato con Mac O.S. 10.8 (forefox/safari/chrome) e iPad 3 (safari)*
Saluti.
*Hai un problema con il menù le "tendine" si aprono e non si chiudono
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea,
Innanzitutto grazie mille della valutazione, infatti hai ragione, non l'ho realizzato insieme a un grafico (che ne conosco alcuni con i quali collaboro per fare grafica) ma solo io che studio informaticaquindi cambierò sicuramente alcune delle immagini
cercando di dare un tocco di stile, e anche i pulsanti e i separatori come dici tu cercando di farli più personalizzati! Per i contenuti, si, hai ragione sono un freelancer
ma collaboro con altri freelancer per la realizzazione di siti web e posizionamenti. Quindi cercherò di cambiare i contenuti in quest'ottica, per quanto riguarda l'assistenza eliminerò alcune voci per le quali ancora non ho collaborazioni (mi sto sviluppando piano piano
). Correggerò anche il problema con le tendine! Che dire, grazie mille ancora Andrea
a presto!