Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ajax + history.back() [problema inverso]

    In genere si lamenta il fatto che premendo "indietro" sul browser, dopo una chiamata asincrona, la pagina non torni allo stato precedente ma torni effettivamente nella history.back(-1).

    Il mio problema è l'inverso. I recenti browser "tengono traccia" della chiamata asincrona e se premo "indietro" non succede un tubo (2 volte indietro, invece, ha effetto). Come posso tornare indietro nella cronologia (dimenticando le chiamate Ajax)?

    PS: Non vale "premi due volte indietro" perché non so a priori se c'è stata o meno una chiamata asincrona
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,134
    Ma ho qualche dubbio su quanto affermi ajax non fa cambiare pagina e history "memorizza" la cronologia inesistente forse vedendo un esempio online si trovano soluzioni alternative
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.