Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Impostazione community/gestionale con joomla

    Ciao
    visto che siete più esperti di me mi servirebbe , gentilmente, un consiglio.

    Devo fare un lavoro per un'azienda con sedi in vari punti del mondo.
    Questa azienda ha varie sedi, ed ogni sede dev'essere un utente con user e password. Il "capo" di ogni sede può entrare ed inserire una serie di informazioni sulla sede (foto, descrizione storia e qualche altro dato) e le anagrafiche di tutti i lavoratori nella sua sede.
    Le anagrafiche devono avere una serie di campi custom che aggiungerò io. Sia dati anagrafici che dati temporali (data di assunzione, data di cambio sede, ecc...).

    Ovviamente ogni utente può cambiare soltanto i dati della sua sede e dev'esserci un utente centrale che crea gli utenti e gli assegna user e password.
    Il tutto in 2 lingue.

    Questo è il lavoro, non è molto complicato. Ho bisogno, secondo voi, di qualche componente particolare? Ho provato noixacl ma sto avendo grandissime difficoltà nell'installazione. C'è un modo di utilizzare semplicemente Joomla senza alcun componente particolare?


    Vi ringrazio in anticipo, per cui vi prego di rispondermi senno faccio una bruttissima figura a ringraziare in anticipo se poi non mi caca nessuno.
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,380
    bhà, vista così potresti provare a risolvere con l'extension multisite di joomla, poi andrai a modificare i vari permessi,field,language ecc (magari con pochi component)
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

  3. #3
    Grazie per la risposta
    nel frattempo stavo utilizzando k2 perchè mi permette, probabilmente, di fare le stesse cose.
    Pensi che sia una buona idea o è meglio se accanno?
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.