Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

swf con audio basso se caricato da swf principale

Ciao a tutti, chiedo subito venia per la domanda sicuramente da neonato (mi ci sto cimentando per la prima volta con questo grande -per me- sconosciuto)!

Ho cercato e ricercato e riricercato ma acqua...dunque: ho un swf che carica altri swf.

Funzia tutto se non che li carica con un audio incredibilmente basso: gli swf che carica contengono audio in mp3 su un livello. Ma se li apro, da soli, invece suonano ad alto volume...però se li faccio partire dall'swf principale invece: nulla, bassissimo, nonostante io abbia alzato notevolmente il volume di ogni mp3 con Audition! La modifica si è sentita, effettivamente, in ogni swf, se aperti singolarmente, ma non se li carico dal principale...

Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento?

p.s.: ogni video lo faccio caricare usando lo snippet di codice "Clic per caricare o scaricare un file SWF o un'immagine da un URL" assegnato ad un'istanza. (Non so se poteva esser utile ma l'ho specificato lo stesso per sicurezza).

Utente di HTML.it
    Lo swf principale lo hai creato tu?

Ciao Randi! Sisì, tutta farina del mio sacco quindi ho tutti i .fla...suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Purtroppo no, stavo pensando che ci sarebbe potuta essere una stringa per il controllo del volume, ma se lo hai fatto tu è da escludere....ma è strano non dovrebbe comportarsi così...

Bè magari ho copincollato qualcosa che non dovevo da qualche parte, come potrebbe esser fatta questa stringa? Che parole chiave devo cercare?
    p.s.: grazie per l'assistenza eh

Utente di HTML.it
    Come carichi gli mp3?

Non pensavo ci fossero altri modi: importo l'mp3 in libreria e poi lo trascino sullo stage, in un nuovo livello, così si distribuisce automaticamente sulla timeline, io basta che imposto "sincronizza:flusso" dalla finestra delle proprietà per far si che quando l'utente esce dal filmato per tornare al principale si interrompa anche l'audio.
    Ma vorrei precisare che se lo faccio partire da solo, il filmato secondario, si sente con un volume più che abbondante...son sicuro che dipende dal filmato principale, ma boh...non ci capisco proprio un tubo...

Utente di HTML.it
    Meglio caricarlo come file esterno...

Il problema, però, è che carico nello stesso modo, dal filmato principale, anche degli swf che prendono un flv esterno caricato con componente di riproduzione: e anche questi partirebbero con l'audio basso (se non fosse che faccio partire l'audio a 5, cioè imposto "vol 5" dalla proprietà del simbolo, ma questo fa si che se l'utente cambia il volume dal componente di riproduzione poi sarà comunque bassissimo)...quindi anche caricando esternamente il file, sia esso audio o video, il problema rimane...non per ogni singolo filmato, solo le lo faccio partire dal swf principale...

[edit] e anzi, mi sono accorto che l'mp3 nella libreria non è importato, quindi carica il file esterno...!

Utente di HTML.it
    Ma la tua esigenza quale é?
    caricare degli swf che contengono mp3 perchè questi swf hanno anche altre animazioni o ti interessa semplicemente caricare deglli mp3 alla pressione di altretanti pulsanti? Descrivimi quale sono le tue intenzioni così se ci riesco ti creo un esempio.

Permessi di invio