Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Grosso problema di visualizzazione

    Ciao, provo a postare qui perchè l'applicazione che sto sviluppando è in php, se si rivela off-topic mi scuso in anticipo.
    Come premesso in altro topic sto imparando il php, mysql, html e css mentre sviluppo, ho risolto a fatica tutti i problemi che ho affrontato ma ce l'ho fatta.
    Ieri pubblico una beta su altervista e funziona tutto, poi il patatrac.
    Se avete la pazienza di visualizzare questo indirizzo

    nuotomanager.altervista.org

    (potete anche entrare con guest/guest)

    con firefox e con ie (io ho il 9) capirete il patatrac.
    Sono partito da un template già fatto in html e l'ho trasformato in php aggiungendoci il codice.
    Ho fatto prove utilizzando altri template in html, modificandoli e aggiungendo poche include/require php del mio codice giusto per verificare se era un problema comune e difatti tutti subiscono lo stesso effetto, sembra quasi che il codice php sputtani i css.

    Prima di rimettere mano al layout, e ricominciare da capo, vi chiedo ma cosa diavolo può essere?
    Vi è mai capitato?
    Spero possiate almeno indirizzarmi sulla strada giusta.
    Grazie in anticipo.

    M.

  2. #2
    Con Firefox 17.0.1 non noto alcun problema.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    1,973
    Originariamente inviato da satifal
    Con Firefox 17.0.1 non noto alcun problema.
    Neppure io con 20.

    Con IE 8 non viene visualizatto correttamente, ma questo può essere per una direttiva CSS non supportata. Non ce lo potevo provare con IE 9 o 10.

    www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

    Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da satifal
    Con Firefox 17.0.1 non noto alcun problema.
    Infatti il mio problema è riferito alla visualizzazione con ie, chiedo scusa se non era chiaro nel primo post.

    Originariamente inviato da neroux
    Neppure io con 20.

    Con IE 8 non viene visualizatto correttamente, ma questo può essere per una direttiva CSS non supportata. Non ce lo potevo provare con IE 9 o 10.
    Direttiva css?
    Possibile che sia solo quello il problema?
    Hai idea di quale potrebbe essere?

    Io lavoro con una sola pagina nella quale ci sono i #voce di menu, con ie non funzionano mentre con firefox si.
    Se entrate con guest/guest e provate a cliccare sulle voci di menu vi accorgerete che su ie non succede nulla.

    Ma se fosse solo un problema che riguarda la mia applicazione, vabé, me ne faccio una ragione, ma con gli altri template ancora intonsi, con file css non modificati da me, prima delle mie require php fungono (sia su firefox che su ie), se ce le aggiungo si sputtana tutto (e parlo di due require), quindi non può essere un problema di css.
    O no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.