mi e' capitata l'occasione di poter comprare office 2013 professional plus a 8.95 sterline...
che dite lo compro?
ne vale la pena?? migliora qualcosa? oppure non lo usera' mai nessuno?
perche io sono ancora al 2007...![]()
mi e' capitata l'occasione di poter comprare office 2013 professional plus a 8.95 sterline...
che dite lo compro?
ne vale la pena?? migliora qualcosa? oppure non lo usera' mai nessuno?
perche io sono ancora al 2007...![]()
ti sei chiesto se "ti serve"?
oltre a quelli (pochi) a cui può servire davvero, lo useranno tutti i fighetti che devono avere per forza l'ultima versione di ogni cosa anche se non sanno che farsene![]()
Proprio per questo vi chiedevo se porta migliorie oppure non cambia niente.Originariamente inviato da Vincent.Zeno
ti sei chiesto se "ti serve"?
La versione 2007 va bene, pero' ad esempio fa cagare nel collegare excel a powerpoint. Oppure alcuni aspetti delle tabelle pivot secondo me andrebbero ampliati per permettere di fare piu cose...
Come faccio a sapere se queste cose sono migliorate su office 2013 oppure se hanno solo cambiato la grafica?
Insomma sono passati 5 anni cronologicamente, quindi mi aspetterei di trovare qualche miglioria...
volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa appunto.
Vorrei sapere se e' un passaggio stile xp -> vista oppure vista -> win7 ad esempio![]()
io uso office 2003
ho un telefono a tasti
ed un'auto del 97
se per ogni cosa bisogna spendere soldi
ippofono
office 2017
auto sempre nuova...
ma quanto avete in banca?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
sono d'accordo, ma in questo caso si parla di aggiornare un software di parecchi anni per una manciata di €.. capisco che sei sai che non ti serve fai bene a non comprarlo, ma penso che qui si può chiudere un occhio e fare un "salto nel vuoto"... tanto penso nel peggiore dei casi ti ritrovi solo con un layout leggermente + moderno.. ma se ti va bene trovi quelle 3-4 migliorie che ti "cambiano la vita"Originariamente inviato da Kahm
io uso office 2003
ho un telefono a tasti
ed un'auto del 97
se per ogni cosa bisogna spendere soldi
ippofono
office 2017
auto sempre nuova...
ma quanto avete in banca?![]()
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
Originariamente inviato da LuckySevenRoX
sono d'accordo, ma in questo caso si parla di aggiornare un software di parecchi anni per una manciata di €.. capisco che sei sai che non ti serve fai bene a non comprarlo, ma penso che qui si può chiudere un occhio e fare un "salto nel vuoto"... tanto penso nel peggiore dei casi ti ritrovi solo con un layout leggermente + moderno.. ma se ti va bene trovi quelle 3-4 migliorie che ti "cambiano la vita"![]()
volevo solo fare la figura di colui che tiene all'ambiente e non segue le mode
p.s.
compralo!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Volendo c'è libreoffice che è in offerta a 0 euro![]()
(compralo)
Il problema e' che libreoffice mi fa cagare!Originariamente inviato da lnessuno
Volendo c'è libreoffice che è in offerta a 0 euro![]()
(compralo)![]()
Ho principalmente l'nterfaccia diversa, come il 2010, che sinceramente odio.
dal 2010 fa cagare anche l'interfaccia di paint...Originariamente inviato da Ranma2
Ho principalmente l'nterfaccia diversa, come il 2010, che sinceramente odio.
![]()