Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ancora sul gruppo Bilderberg

    link

    Quando parlo del gruppo Bilderberg e del suo operato, è facile essere preso in giro a additato come "complottista".

    Io ritengo Ferdinando Imposimato una persona di un certo peso e con una certa credibilità (pronto ad essere smentito). Ascoltando quello che dice, non mi sento poi tanto "complottista".

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Anche se da queste parti diventi automaticamente un becero complottista (del tipo !!!1uno) se non lasci che sia la versione ufficiale a stabilire quello che pensi, me lo segno per guardarlo quando possibile, Imposimato è certamente una persona informata visto che è tutta la vita che sta dietro a cose di questo tipo...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da lnessuno
    Imposimato è certamente una persona informata visto che è tutta la vita che sta dietro a cose di questo tipo...
    si beh, pure quello di Voyager segue i misteri da un sacco di tempo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da wallrider
    si beh, pure quello di Voyager segue i misteri da un sacco di tempo
    Ci hai ragione anche tu in effetti

  5. #5
    non posso vedere video...sarebbe gradito un sunto
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Goo21
    non posso vedere video...sarebbe gradito un sunto
    Un primo sunto c'è già nella pagina:
    Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. A rivelarlo è il Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, durante la presentazione napoletana del suo nuovo libro “La repubblica delle stragi impunite”. “Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore, che fu attuata dalla struttura Gladio (Stay Behind) in supporto ai servizi segreti (non deviati) italiani” conferma Imposimato “La strategia serviva a scoraggiare l’instaurarsi di governi di sinistra ed era orchestrata dalla Cia”.

    Comunque, grazie a quell'articolo ho scoperto che Tremonti ha partecipato ad una riunione Bilderberg (questo lo sapevo) e che ne è uscito non molto felice (questo non lo sapevo). Qua una sua intervista, da Santoro (non l'ho ancora vista, ne ho solo letto una trascrizione):
    http://www.youtube.com/watch?v=JF-wciqPtBE

  7. #7
    purtroppo le fonti non mainstream vengono ridicolizzate troppo spesso...

  8. #8
    Un consiglio su chi volesse informarsi bene sul Bilderberg, leggete questo:


  9. #9
    Originariamente inviato da osvaldone
    purtroppo le fonti non mainstream vengono ridicolizzate troppo spesso...
    Il problema è che nelle fonti non mainstream spesso si mischiano cose vere (o quantomeno ragionevoli) e complottismo gratuito, per cui spesso è difficile farsi un'idea precisa delle questioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da MItaly
    Il problema è che nelle fonti non mainstream spesso si mischiano cose vere (o quantomeno ragionevoli) e complottismo gratuito, per cui spesso è difficile farsi un'idea precisa delle questioni.
    C'è anche da dire che questo accade pure nelle fonti mainstream

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.