Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ricevere soldi direttamente sul conto corrente

ciao a tutti,
    volevo chiedervi se ci sono dei metodi (schermate et simili) per ricevere dei pagamenti online direttamente sul conto corrente senza intermediari, del tipo che proprio letteralmente i soldi finiscono direttamente sul conto corrente bancario.
    se può servire io ho un conto corrente con unicredit

spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi
    grazie
    ciaociao

basta che pubblichi il tuo iban chiedendo di inviare un bonifico su quel conto!
    se invece intendevi cercare un metodo per ricevere soldi da una carta (non da un conto) oppure volevi evitare di rendere pubblico il tuo numero di conto... allora non conosco nessun metodo.

grazie per la risposta

preferirei, se possibile, che ci fosse una schermata di modo che chiunque possa mandare i soldi direttamente sul mio conto corrente bancario piuttosto che su un mio conto paypall
    non esiste una schermata di vendite e-commerce al quale collegare direttamente il conto corrente bancario?
    così sarebbe molto più immediato e uno non deve prendersi la briga di fare un bonifico
    con un clic tutto è più facile

allora forse è questa la domanda da un milione di dollari: il cliente cosa potrebbe o dovrebbe scrivere nella schermata, per poter pagare senza intermediari?

secondo me l'unica soluzione è trovare una banca che ti fornisca questo strumento, cioè che ti fornisca una pagina web collegata direttamente al tuo conto, realizzata appositamente per ricevere pagamenti da una qualsiasi carta di credito o di debito.

sarebbe bello potesse avvenire in automatico anche per utenti che magari hanno paypall
    il fatto è che paypall si prende delle commissioni che per le piccole transazioni sono elevate

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Tutti i sistemi di pagamento online hanno delle commissioni da pagare. Devi solo trovare quello che si adatta meglio alle tue esigenze, tenendo conto del prezzo medio dei prodotti che il tuo ecommerce venderà, i volumi che prevedi, ecc.

Questo non esclude ovviamente di dare anche la possibilità di fare un bonifico fornendo al cliente i dati del conto aziendale.

Se ne parla anche qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1533478
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie anche a te

io pensavo anche a qualche schermata magari da fare dove io ci collegavo il mio conto e i miei dati già preimpostati e magari anche non visibili e gli utenti che avessero carte/conti online potevano cliccare e concludere la transazione

non è possibile una cosa del genere?

p.s. cmq chiedo nell'altro topic intanto quale sistema di pagamento potrebbe essere più conveniente

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da ciaoragazzi
    non è possibile una cosa del genere?
    Non mi risulta.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio