Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    Utente di HTML.it

anch'io ho virus "polizia di stato"

ho letto nell'elenco che anche un altro amico ha un virus che penso simile al mio ma non ho capito come rimediare
    dunque vi spiego
    mi era gia successo un altro paio di volte che mi uscisse una pagina intestata alla polizia di stato nella quale con parole un pò sgrammaticate si diceva che il pc era bloccato e mi si accusava ti tutto e addirittura che qualcuno avesse usato il mio pc ed io venissi ugualmente condannato a vari anni di galera
    il tutto se non pagavo "100 QROCKEN(o simile ,e non so cosa siano)SUBITO ""
    il computer si blocca su sta pagina e non sono in grado di fare più nulla neanche spegnerlo
    le altre volte è bastato staccare la spina e il modem e riaccendendo tornava a posto , questa volta no ! riaccendendolo c'è solo una pagina bianca
    ho provato a riaccenderlo in provvisoria con rete e senza e riappare la pagina della polizia
    ora sto usando un altro pc
    mi trovate una soluzione , per favore?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao

che sistema operativo hai? prova se riesci ad accedere alla cartella ''esecuzione automatica''
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    allora...
    ho un pc hp con w7 e mi è capitato usando explorer ,credo 9
    alle volte uso crome anche in contemporanea ma il guaio mi è capitato con explerer
    purtroppo anche se son sempre attaccato al pc non sono pratico e non so come poer fare per accedere alla cartella ''esecuzione automatica''
    scusami se non ti risponderò subito perche mia moglie mi vule con se a far la spesa...

se riesci ad accedere alla cartella ''esecuzione automatica'' risolverai il 70% dei problemi
    start >> tutti i programmi >> esecuzione automatica

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da menatwork
    se riesci ad accedere alla cartella ''esecuzione automatica'' risolverai il 70% dei problemi
    start >> tutti i programmi >> esecuzione automatica
    no non riesco ad usare niente del pc :è completamente bianco e dopo un bel pò torna la pagina maledetta che prende tutto lo schermo almeno prima che lo spegnessi ha fatto così
    a meno che non ci sia un modo nella tastiera per fare uscire start ma non so se funzionerebbe ; ho provato ieri anche in modalità provvisoria ma (forse non son stato capace)non si sblocca nulla

prova se riesci a fare questo

CTRL + ESC se riesci ad aprire su esegui scrivi msconfig e dai ok

oppure = > QUI

Utente di HTML.it
    ho provato ma non si smuove
    ti allego una o due foto dello schermo

Utente di HTML.it
    ho provato ma non si smuove

Utente di HTML.it
    foto dello schermo

ho visto che sul web ci sono un sacco di "metodi" per questo ormai famoso virus ma dato che non son pratico vorrei un aiuto piu specifico e dettegliato , se possibile

Utente di HTML.it
    ..quindi premendo all'accensione il tasto F8 non riesci ad entrare in modalità provvisoria ??
    potresti smontare l'hard disk e collegarlo come unità esterna (via cavo USB), e poi accedere alla cartella ''esecuzioni automatiche''.

Permessi di invio