Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Windows live movie maker

    Quando provo ad importare un video mi viene lo schermo tutto nero.
    Un mio amico mi aveva detto che avrei dovuto installarmi i codec; ho provato con questo (primo file della sezione "video codecs") ma nulla....
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Se appena aggiungi un video e ti compare lo schermo nero su Windows Live Movie Maker è perchè il formato del file non è compatibile con l'unico formato di default di WLMM che, se mi ricordo bene, è l'estensione .wmv e deve preparare il video per riprodurlo. Infatti nella barra in basso a sinistra della finestra del software vi è scritto " Elemento n di n " e, se lo fa, dovrebbe anche comparire " Preparazione video n di n " con a fianco a sua volta la barra di completamento e l'opzione interrompi. Poi non so se il tuo amico ti abbia detto una cosa giusta o no, ma io mi ricordo che WLMM abbia solo due formati compatibili in input ed uno in output, ovvero ( estensione .wmv [INPUT/OUTPUT] e estensione .MP4 con il codec H.264 [INPUT] ).
    Ciao

  3. #3
    Originariamente inviato da Alligator
    Se appena aggiungi un video e ti compare lo schermo nero su Windows Live Movie Maker è perchè il formato del file non è compatibile con l'unico formato di default di WLMM che, se mi ricordo bene, è l'estensione .wmv e deve preparare il video per riprodurlo. Infatti nella barra in basso a sinistra della finestra del software vi è scritto " Elemento n di n " e, se lo fa, dovrebbe anche comparire " Preparazione video n di n " con a fianco a sua volta la barra di completamento e l'opzione interrompi. Poi non so se il tuo amico ti abbia detto una cosa giusta o no, ma io mi ricordo che WLMM abbia solo due formati compatibili in input ed uno in output, ovvero ( estensione .wmv [INPUT/OUTPUT] e estensione .MP4 con il codec H.264 [INPUT] ).
    Ciao
    No, non è questo. Il filmato è già nel formato che tu dici.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  4. #4
    Originariamente inviato da straycat3
    No, non è questo. Il filmato è già nel formato che tu dici.
    Allora prova con un altro filmato e vedi se succede la stessa cosa. Magari ti compare il flusso del video nero perchè è un file scaricato da qualche altra parte e non hai completato il download al 100%. Se è questo il motivo allora ti dovrebbe visualizzare un " ! " all'interno di un triangolino giallo come errore di file rotto. Se anche questo non è il problema non so più come aiutarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.