Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

GoogleBot ripassa più volte sulle stesse pagine

Ciao,
    ho notato che sul mio sito GoogleBot passa più volte sulle stesse pagine.

Avevo letto sulla documentazione di Google che qualora ripassi su di una stessa pagina a distanza di pochi secondi in genere vuol dire che la prima lettura della pagina si è interrotta per qualche motivo loro e ci ripassa sopra per rileggerla...

Il mio caso però è diverso, GoogleBot si ripassa le stesse pagine non a distanza di qualche secondo ma di qualche ora\giornata

Come mai? cosa significa questo comportamento?

Grazie
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di dany-
    Dovrebbe passare per verificare se ci sono state modifiche rispetto alla copia cache che ha memorizzato la volta precedente.
    Poi ho letto che comunque passa in un sito in base a quanto spesso viene aggiornato, se una pagina rimane statica per molto tempo il bot distanzia sempre di più i passaggi, aumentandolo invece di molto per quelle pagine/siti che hanno frequenti aggiornamenti, in modo da restare il più possibile allineato.

Originariamente inviato da dany-
    Dovrebbe passare per verificare se ci sono state modifiche rispetto alla copia cache che ha memorizzato la volta precedente.
    Poi ho letto che comunque passa in un sito in base a quanto spesso viene aggiornato, se una pagina rimane statica per molto tempo il bot distanzia sempre di più i passaggi, aumentandolo invece di molto per quelle pagine/siti che hanno frequenti aggiornamenti, in modo da restare il più possibile allineato.
    Essendo un blog il sito viene aggiornato spesso, ma essendo le pagine per lo più articoli...beh un articolo è statico e non viene aggiornato, quello è...booo

Permessi di invio