Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tempo esecuzione di una query

ciao,

ho fatto qualche ricerca ma non sono riuscito a trovare una risposta che risolvesse il mio dubbio. Sto usando in locale un db mysql. Devo effettuare una query che coinvolge tre tabelle.
    La query è la seguente:

SELECT DISTINCT id_user, id_item, rating, id_dato, occupation, id_film, genere, titolo FROM dati, users_info, generi WHERE id_user = id_dato and id_item=id_film

il problema è che coinvolge 100000 dati e quindi la query non viene eseguita perchè dopo un po di tempo ricevo l'errore:

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Come posso risolvere il problema? Aumentando il tempo di esecuzione degli script PHP o non c'entra nulla in tal caso?
    Grazie per i suggerimenti.
    ciao
    PeppePegasus

Utente bannato
    La primissima cosa è verificare l'esistenza di indici sui campi coinvolti nei join

magari la query non c'entra. dipende anche da cosa fai una volta ottenuti i risultati (es. tenti di mostrare i 100.000 record in un'unica tabella...)

ciao,

la query la sottometto direttamente in phpmyadmin. quindi mi aspetto che visualizzi i risultati in una tabella.
    cosa significa creare l'indice sui campi indicati da Holidaysoft.it?
    grazie.
    ciao
    PeppePegasus

Permessi di invio