Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

creare mailing list con outlook express (newsletter in html)

salve, devo inviare una newsletter a molti contatti. devo creare quindi una mailing list..come la creo con outlook express? deve risultare abbastanza professionale quindi ovviamente deve sembrare inviata solo a chi la riceve, non a tutti gli indirizzi, come una newsletter classica insomma... non so quale sia il procedimento e gradirei un aiuto valido. grazie mille di cuore.
    p.s. devo usare x forza outlook express perché devo inviare una newsletter in html (come una pagina web) ed è compatibile con outlook express..non con altri tipo office.
    Sarah

OE e Newsletter professionale non dovvrebbero stare nella stessa frase. Ad ogni modo se inserisci i destinatari in CCN risulteranno nascosti gli uni agli altri e, se la memoria non m'inganna, come destinatario apparirà undisclosed-recipient.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da deep
    OE e Newsletter professionale non dovvrebbero stare nella stessa frase. Ad ogni modo se inserisci i destinatari in CCN risulteranno nascosti gli uni agli altri e, se la memoria non m'inganna, come destinatario apparirà undisclosed-recipient.
    non ho altro modo al momento, nn posso usare altro che outlook express...cmq in CCN penso proprio che si vedano tutti i destinatari quindi nn fa a caso mio!!! help.

Originariamente inviato da sarah7
    cmq in CCN penso proprio che si vedano tutti i destinatari quindi nn fa a caso mio!!!
    Se lo pensi tu allora come non detto.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    CCN = Copia Conoscenza Nascosta

sposto in software

cmq in CCN penso proprio che si vedano tutti i destinatari quindi nn fa a caso mio!!!
    Se scrivi i destinatari soltanto in Ccn non si vedono tra loro, scommettiamo una cena?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Se scrivi i destinatari soltanto in Ccn non si vedono tra loro, scommettiamo una cena?
    ti farò sapere... XD

cmq tutte le volte che ho ricevuto una mail di quel tipo in cnn ho sempre visto tutti i destinatari...come mai? forse perché segnavano anche un nome in "a"???
    perché veramente è imbarazzante se poi tutti i nomi saltano fuori..

cmq tutte le volte che ho ricevuto una mail di quel tipo in cnn ho sempre visto tutti i destinatari...come mai? forse perché segnavano anche un nome in "a"???
    Esatto.
    Devi scrivere i nomi solamente in Cnn.

Oppure crei un Gruppo di utenti, lo chiami per esempio Newsletter, e invii la mail facendo doppio clic su Newsletter nella rubrica. Poi però, siccome i destinatari appaiono in A, selezioni e fai taglia e incolla su Cnn.
    Così avrai la certezza di non aver dimenticato nessuno, e gestirai l'elenco di iscritti da un'unica voce della rubrica.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gas75
    Esatto.
    Devi scrivere i nomi solamente in Cnn.

Oppure crei un Gruppo di utenti, lo chiami per esempio Newsletter, e invii la mail facendo doppio clic su Newsletter nella rubrica. Poi però, siccome i destinatari appaiono in A, selezioni e fai taglia e incolla su Cnn.
    Così avrai la certezza di non aver dimenticato nessuno, e gestirai l'elenco di iscritti da un'unica voce della rubrica.
    grazie... tutto okay

Utente di HTML.it
    ..

Permessi di invio