Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errore in easyPHP

Utente di HTML.it

Errore in easyPHP

Ciao a tutti....
    anche se non si tratta di un problema di codice spero possiate aiutarmi ugualmente...
    Causa formattazione del pc ho dovuto reistallare easyPHP (ver.5.4.6) ma quando provo ad avviarlo mi restituisce il messaggio d'errore "Can't retreive hash data from Web".
    I semafori su Apache e MySQL sono verdi, ma se provo ad aprire la pagina di amministrazione, ottengo solo schermata bianca... come se non riuscisse a connettersi a 127.0.0.1/home
    Chi mi sa dare qualche indicazione?

Utente di HTML.it L'avatar di Grino
    Il messaggio di errore significa che non riesce a collegarsi ad internet per verificare se sia presente un aggiornamento di easyphp.

Il fatto che la pagina resti bianca può essere dovuto al fatto che la porta 80 sia già impeganta da altro servizio (tipicamente se hai skype) costringendo easyphp a migrare su altra porta. A tal fine dal menu "e" scegli la voce "Local Web" o premi F7 per far aprire il browser dierattamente a easyphp all'indirizzo giusto

Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
    Lavori e Lavoretti

Utente di HTML.it
    Ciao, prima di tutto grazie1000 per la risposta!
    Ho fatto come mi hai suggerito ed ora ottengo un caricamento parziale della pagina... per intenderci, tasti, immagini e altre sezioni compaiono con la classica icona X rossa di elemento non trovato.
    Il problema della porta 80 (di cui avevo effettivamente letto qualcosa su alcuni forum in lingua inglese) potrebbe essere lo stesso anche per il messaggio d'errore iniziale? Se si, c'è modo di cambiare definitivamente la porta?

Permessi di invio