Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [old] generatore frasi d'amore

    http://www.blia.it/amore/index.php


    Mentre la luna sorge nel cielo vorrei accarezzarti lentamente e insieme perderci perché, semplicemente, ti amo.

    Guardando l'oscuro splendore dei tuoi occhi vorrei accarezzarti languidamente e insieme vivere un istante senza tempo unendo passione e affetto.

    Ascoltando la nostra canzone vorrei stringerti a me ardentemente e insieme indagare le soglie dell'estremo piacere perché, semplicemente, ti amo.

  2. #2
    cioe' romanticismo nerd-style?

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da djciko
    ...e per scarsi d'inventiva
    non dirmi che a te serve un generatore automatico, perche' non ci credo

  5. #5
    faccio il banale.. se due si amano davvero basta guardarsi negli occhi e dirsi quello che vi viene in testa, tipo:"prepara la cena" "fai tu la spesa" [sicilia mode on]"piscia il cane"[/sicilia mode off]
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Originariamente inviato da geppo80
    faccio il banale.. se due si amano davvero basta guardarsi negli occhi e dirsi quello che vi viene in testa, tipo:"prepara la cena" "fai tu la spesa" [sicilia mode on]"piscia il cane"[/sicilia mode off]
    uhm... ni; non sopporterei uno che mi tampina con frasi sdolcinate dalla mattina alla sera, ma una parola gentile detta ogni tanto, secondo me non guasta

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    uhm... ni; non sopporterei uno che mi tampina con frasi sdolcinate dalla mattina alla sera, ma una parola gentile detta ogni tanto, secondo me non guasta
    tipo: Il pastin di oggi non era neanche così schifoso come al solito. Dopo vent'anni che siam sposati forse stai imparando a cucinare?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da rebelia
    non dirmi che a te serve un generatore automatico, perche' non ci credo
    No, hai ragione. A parte che questo tipo di romanticismo non fa parte di me.
    I baci perugina non mi sono mai piaciuti

    Pero' lo strumento potrebbe essere utile a qualcuno

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    tipo: Il pastin di oggi non era neanche così schifoso come al solito. Dopo vent'anni che siam sposati forse stai imparando a cucinare?
    fa conto

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Nella magia della luce lunare vorrei sfiorarti le labbra e l'anima languidamente e raccontarti della mia solitudine perché nel tuo corpo nasco e muoio e rinasco.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.