Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Android - configurazione debug

Ciao a tutti,

sperando che sia nella sezione giusta, ne approfitto per aprire questa discussione in quanto di recente mi sto approcciando al mondo android....

Approciandomi a questo mondo fantastico avrei dei quesiti da porre che sono:

1 - come faccio a debbugare la mia app che mi sono creato? Questo perchè vorrei capire come carica la mia app...

2 - Ho seguito un esempio per creare un bottone nell'app dove al suo click richiama un altra Activity.... Adesso mi sapreste dire come mai quando lancio l'emulatore tale bottone non compare, o meglio mi compare ancora la scritta "Hello World"? che oltretutto era dell'esempio precedente....

N.B.: Premesso che il progetto è sempre lo stesso ma ho cambiato il codice adattandolo ai vari esercizi che dovevo fare....

Grazie anticipatamente.

Utente di HTML.it
    Altra domanda come mai quando effettuo delle modifiche al progetto tali modifiche non vengono visualizzate? e come mai alcune volte il device virtuale non mi carica l'app che ho creato?

Grazie anticipatamente

Utente di HTML.it
    Avrei un altro quesito.... Come mai quando lancio l'emulatore alcune volte la mia app è presente e altre volte non lo è.... Da cosa dipende? E poi come mai le modifiche che effettuo al progetto non vengono viste dall'emulatore?

Grazie anticipatamente

Permessi di invio