Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Consiglio]cambiare hd interno

Ciao a tutti,
    mi trovo nell'esigenza di dover cambiare hd al mio vecchio pc (hp pavillion dv6500) che aveva un hd Toshiba mk1637gsx.
    Ho intenzione di sostituirlo con un economico Western Digital scorpio blue internal 2.5 sata hard drive. Esistono problemi d incompatibilità di cui dovrei tenere conto?
    Nella scheda tcnica del toshiba si dice: The MK1637GSX incorporates the Serial ATA (SATA) II interface and is ATA-7 compliant (MK1637GSX incorpora il Serial ATA (SATA) II ed è compatibile con ATA-7).
    Grazie a tutti.

Utente bannato
    Francamente non spenderei soldi in un disco magnetico, per un portatile, orientandomi senza indugio su uno a stato solido.
    Detto questo il MK1637GSX ha una richiesta massima di 4.5W (avvio), una di seek di 2.7W e idle di 1.0W.

Cerca modelli che abbiano richieste <= a queste
    Ad esempio il WD Blue 500 GB SATA ( WD5000AZLX) ha richieste nettamente maggiori 6.80W seek ma, soprattutto, 6.1W (idle).
    Questo significa durata batteria minore (ammesso che sia ancora efficiente) e temperatura nettamente maggiore, considerato anche la velocità di rotazione da 7200rpm

Permessi di invio