Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: PEC Gratuita - google

  1. #1

    PEC Gratuita - google

    Ciao,

    mi è arrivata voce che la PEC di google sia gratuita, io nn credo...

    voi che mi dite?

    Esistono PEC gratuite?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Quella delle poste è gratuita, google che io sappia non ha PEC e mai ne avrà. Semplicemente per il fatto che la PEC è solo italiana.

  3. #3
    Originariamente inviato da Ranma2
    Quella delle poste è gratuita, google che io sappia non ha PEC e mai ne avrà. Semplicemente per il fatto che la PEC è solo italiana.
    Come pensavo, grazie.

    Per ora ho attivato aruba.


    Ma la PEC delle poste non mi sembra grauita, sono gratuiti alcuni servizi, o sbaglio?
    https://postecert.poste.it/pec/index.shtml

    Ciao

  4. #4

  5. #5
    Che io sappia la PEC delle poste è gratuita solo per i dipendenti.
    Quella governativa è gratuita ma permette di comunicare solo con le pubbliche amministrazioni, non tra privati.
    Io ho avuto una pessima esperienza con "postalegale" (capisci a me) e ora mi trovo bene con l'isola felice che costa anche pochissimo (credo che sia la più economica in assoluto).
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Che io sappia la PEC delle poste è gratuita solo per i dipendenti.
    Quella governativa è gratuita ma permette di comunicare solo con le pubbliche amministrazioni, non tra privati.
    Io ho avuto una pessima esperienza con "postalegale" (capisci a me) e ora mi trovo bene con l'isola felice che costa anche pochissimo (credo che sia la più economica in assoluto).
    Io ne ho una delle poste (sono dovuto andare in posta per attivarla)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Quella governativa è gratuita ma permette di comunicare solo con le pubbliche amministrazioni, non tra privati.
    Il che la rende completamente inutile, come ho scoperto a mie spese.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io ne ho una delle poste (sono dovuto andare in posta per attivarla)
    Quella che hai linkato è la "PostaCertificat@" del governo che va attivata in posta per collegarla ad un documento (ma non è delle poste) e serve solo per le comunicazioni con le PA.

    Quella che ha linkato Vanessa è la PEC delle poste ed è a pagamento come tutte le altre.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.