Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda lavorativa

  1. #1

    domanda lavorativa

    E' consentito ad una azienda trattenere lo scatto di anzianità di un dipendente (contratto metalmeccanico) abbassando il superminimo dell'importo corrispondente?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    temo di sì se si tratta di superminimo assorbibile

    http://guide.supereva.it/diritti_dei...mo-assorbibile

    anche se però nel link che ti ho postato non è chiarissimo cosa intende sugli scatti di anzianità...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    dal link sembrerebbe che nel caso di scatti di anzianità il superminimo non può assorbire la variazione di retribuzione
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    solo per dire che la questione di paga base + superminimo assorbibile è una stronzata assurda e senza logica alcuna

    chiuso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.