Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    STOOOOOPPPP!!!! (su questo sito)

    Amici! o/ ! Amministratori e moderatori tutti di questo sito e forum!
    Vi chiedo, perfavore, di crasare/cancellare/togliere/elimiare/smettere gli spot con audiomessaggio e autoplay.

    Di la dal fatto che trifolano Mbit come se piovesse a discapito delle nostre care pagine del sito, sono semplicemente: insopportabili.

    Anche su questo forum, parlando di usabilità, accessibilità e buonsenso, qualcun'altro avrà gia scritto di come messaggi audio non richiesti su un sito, siano il peggiore dei modi in cui un webmaster può presentarsi ai suoi visitatori: "non si fa".

    Siii... so che non basterà una mia richiesta, ma... la mia l'ho detta


  2. #2
    La cosa è stata già segnalata più volte (sia qui che ai piani alti), speriamo in bene... nel frattempo, http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post13783336.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: STOOOOOPPPP!!!! (su questo sito)

    Originariamente inviato da ratte
    Amici! o/ ! Amministratori e moderatori tutti di questo sito e forum!
    Vi chiedo, perfavore, di crasare/cancellare/togliere/elimiare/smettere gli spot con audiomessaggio e autoplay.

    Di la dal fatto che trifolano Mbit come se piovesse a discapito delle nostre care pagine del sito, sono semplicemente: insopportabili.

    Anche su questo forum, parlando di usabilità, accessibilità e buonsenso, qualcun'altro avrà gia scritto di come messaggi audio non richiesti su un sito, siano il peggiore dei modi in cui un webmaster può presentarsi ai suoi visitatori: "non si fa".

    Siii... so che non basterà una mia richiesta, ma... la mia l'ho detta

    Dov'è il problema?

    Se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna... io non ho alcun problema.

  4. #4
    secondo me questi spot audio/video che partono in automatico sono controproducenti: alla fine chi non li vuole più sentire altro non fa che installare qualche software che blocca la pubblicità.
    E così anche tutta l'altra pubblicità sparisce dal sito.

    Molto meglio sarebbe quanto meno metterli che appaiono in pausa, e SOLO SE UNO VUOLE, clicca su play per guardarli e ascoltarli.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Dato che in ufficio siamo in openspace, ho dovuto installare adblock. Oltretutto quella pubblicità, l'isola felice di sto....., è pure un competitors

    Io avevo avvisato qualche mese fa, nessuna risposta, ovvia conseguenza è l'utilizzo di adblock.

  6. #6
    Hahahah! Siiiii, nessuna guerra 8)

    Immagino, si, che tutti i moderatori siano un pò "dalla nostra parte" e Vi ringraziamo molto per questo ...poi: si fa quel che si può... 8)

    Ah! Ho scoperto ora... partono in rollover i vili! Ecco... che a volte li sentivo ed a volte no... ora ho controllato... NON ROLLOVERIAMOLI!!!!!

    Salut! Buon lavoro e grazie! o/ !

  7. #7
    quale spot? :adblock:

    prima o poi lo capiranno, e non solo qua sopra, che la pubblicità così invasiva è controproducente.. che poi a me sta anche sulle scatole usare adblock, capisco che lo sponsor serva per far cassa, ma se esageri.. peggio per te

  8. #8
    Originariamente inviato da krakovia
    quale spot? :adblock:
    devo assolutamente ricordarmi di fare una donazione. Da quando ho adblock la mia vita è migliore.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da krakovia
    quale spot? :adblock:

    prima o poi lo capiranno, e non solo qua sopra, che la pubblicità così invasiva è controproducente.. che poi a me sta anche sulle scatole usare adblock, capisco che lo sponsor serva per far cassa, ma se esageri.. peggio per te
    Prima o poi se ne accorgeranno gli sponsor e poi chi prende soldi per questa pubblicità invasiva...

  10. #10
    e perche'? cercare di leggere uno qualsiasi quotidiano online ormai sembra sempre di piu' una caccia al tesoro, tra sfondi banner, banner, video che si aprono in overlay a tutto schermo, banner parlanti, musicali, scoreggianti... altri che ti spostano tutta la pagina in basso, pero' poi quando hanno finito la rispostano in alto (e tu stavi leggendo e ti parte tutto verso l'alto)...

    pero' francamente sta tendenza invasiva, fastidiosa, e francamente bieca e' tutta italiana... almeno, sui siti esteri riscontro molto meno questo tipo di invasivita'... specie sui video a tutto schermo (li odio!).
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.