sto per aprire il subforum per le politiche; abbiamo gia' un moderagiaco di serie B in rappresentanza degli sporchi komuni$ti, mi serve un co-moderatore in rappresentanza del centrodestra per riequilibrare: chi si offre volontario?
sto per aprire il subforum per le politiche; abbiamo gia' un moderagiaco di serie B in rappresentanza degli sporchi komuni$ti, mi serve un co-moderatore in rappresentanza del centrodestra per riequilibrare: chi si offre volontario?
Nel caso si scoprisse che il rappresentante di destra altro non fosse che un infiltrato di sinistra, quale sarebbe la sanzione?
Sto pensando ai candidati possibili... leg-pad?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
eccomi
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
grazie per aver partecipato, avanti il prossimoOriginariamente inviato da Pastore12
Legpad?
p.s. cosi' a naso gli infiltrati mi sa che li scoviamo prima di assumerli
edit:
ok, postami un link in cui parli bene di berlusconi e male di bersaniOriginariamente inviato da hfish
eccomi
In aggiunta ai due mod "bipolaristici", io sarei per Nuvolari in rappresentanza dei movimenti "alternativi" a sx/dx.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
te lo faccio liveOriginariamente inviato da rebelia
ok, postami un link in cui parli bene di berlusconi e male di bersani
viva berlusconi, bersani cacca pupù!!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ci saranno solo due mod e devono essere comunque moderatiOriginariamente inviato da MItaly
In aggiunta ai due mod "bipolaristici", io sarei per Nuvolari in rappresentanza dei movimenti "alternativi" a sx/dx.
c'era uno bravo, ma l'ancien regime lo bannò.
se mi trovo il moderatore grillino che mi manda affanculo sfascio tutto, avviso prima
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non vale, dev'essere stato scritto in momenti non sospettiOriginariamente inviato da hfish
te lo faccio live
viva berlusconi, bersani cacca pupù!!
se intendi webus, non e' stato affatto bannato, se n'e' andato per i fatti suoiOriginariamente inviato da agiaco
c'era uno bravo, ma l'ancien regime lo bannò.