ciao a tutti sono nuovo del forum sto inizizndo a programmare le mie prime app dopo il primo passo con hello world ho provato con android un codice inserendo con l'aiuto del Graphical layout dei bottoni e del text view ma mi ritrovo con molte avvertenze e diversi errori premetto che mi sono limitato ad iserire testo e stop volevo vare un'applicazione da gestire con sistema bluetooth
qui mi da avertenza 25codice:<RelativeLayout xmlns:android="http://schemas.android.com/apk/res/android" xmlns:tools="http://schemas.android.com/tools" android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="match_parent" tools:context=".MainActivity" > <TextView android:id="@+id/textView2" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_alignParentTop="true" android:layout_marginTop="31dp" android:text="RGB LED" <TextView qui mi da errore parsing XML:not well_formedjavascript:void(0); android:id="@+id/textView1" qui mi da atribute"android:id" was already specified for element "textview"javascript:void(0); android:layout_width="fill_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView1" android:layout_marginTop="34dp" android:text="CONTROLLO I MIEI LED"/> qui mi da avertenzajavascript:void(0); <Button android:id="@+id/button1" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView1" android:layout_marginTop="22dp" android:text="-" /> qui mi da avertenzajavascript:void(0); <Button android:id="@+id/button2" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentRight="true" android:layout_alignTop="@+id/button1" android:text="+" /> qui mi da avertanza <Button android:id="@+id/button3" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/button1" android:layout_marginTop="40dp" android:text="-" />qui mi da avertanza <Button android:id="@+id/button4" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBaseline="@+id/button3" android:layout_alignBottom="@+id/button3" android:layout_alignParentRight="true" android:text="+" /> <Button android:id="@+id/button5" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/button3" android:layout_marginTop="42dp" android:text="-" /> <Button android:id="@+id/button6" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentRight="true" android:layout_alignTop="@+id/button5" android:text="+" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar1" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBottom="@+id/button1" android:layout_toLeftOf="@+id/button2" android:layout_toRightOf="@+id/button1" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar2" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_above="@+id/button5" android:layout_toLeftOf="@+id/button4" android:layout_toRightOf="@+id/button3" /> <SeekBar android:id="@+id/seekBar3" android:layout_width="match_parent" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignBottom="@+id/button5" android:layout_toLeftOf="@+id/button6" android:layout_toRightOf="@+id/button5" /> <Button android:id="@+id/button1" style="?android:attr/buttonStyleSmall" android:layout_width="wrap_content" android:layout_height="wrap_content" android:layout_alignParentLeft="true" android:layout_below="@+id/textView2" android:layout_marginLeft="38dp" android:layout_marginTop="28dp" android:text="Button" /> </RelativeLayout>

Rispondi quotando