Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aiuto connessione/virus windows xp

allora il problema è il seguente : il pc con windows xp sp3 è connesso alla rete xkè mi rileva la connessione e anche xkè ho notato che la periferica hardware mi dice che funziona correttamente, ma nonostante fosse connesso non và su internet! (ovviamente vi parlo da un altro pc) allora non volevo disturbarvi infatti ho fatto una scansione in modalità provvisoria con Malwarebytes Anti-Malware e ho cancellato le minacce rilevate ma tuttora non mi naviga! e quindi non so come aggiornare Malwarebytes e avast che ho come antivirus...ho letto un pò su internet che probabilmete c'è un Trojan.FakeAlert e dicono che dovrebbe passare con una scansione ma a me no...aiutatemi e grazie! chiedetemi tutto per capire cosa ha il pc....

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao pablito_91 prova se riesci a risolvere con questo altrimenti usiamo un'altra procedura

scarica tcp repair

Una volta scaricato il programma, basta installarlo, avviarlo, e premere sui due pulsanti (clicca su Reset TCP/IP e poi su su Repair Winsock) la riparazione avverrà in automatico.
    riavvia il pc e se il problema è risolto disinstalla pure XP TCP/IP Repair.
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

grazie menatwork il pc stasera prima di fare quel lavoretto ha navigato senza problemi! xò l'ho fatto lo stesso e ho disinstallato il programma forse gli avrà fatto bene la scansione ieri...grazie ancora

Permessi di invio