Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Titolo <h4> non mi prende font size

ciao a tutti ho un sottotitolo con tag <h4> che ha funzionato sempre bene poi qualche giorno fa...senza fare nessuna modifica al css si è rimpicciolito!

nel css ho questo
    codice:
    h4 {font-family: Palatino,"Palatino Linotype",Georgia,Baskerville,serif;font-size: 32px;text-align: left; color:black ;line-height:40px;padding-top: 28px ;}
    nella pagina ho questo
    codice:
    ...
    <td ><h4>Testo</h4></td></tr>
    ...
    qualcuno mi sa dare una spiegazione? ciao grazie

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    hai un link al sito?
    Il font Palatino lo hai caricato sul server?

Utente di HTML.it
    non l'ho caricato e non so nemmeno come si fa, a quanto ne so il palatino è molto comune comunque io di certo ce l'ho cmq se mi dici come si fa mi fai un favore

allora il puoi vedere qua http://iglesiascase.it/annuncio_sele...php?num_id=147

mi fa lo stesso difetto sul titolo dell'annuncio (quello cn lo sfondo arancio) e piu in basso dove cè scritto contatta l'utente (sfondo rosso)

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Sinceramente il palatino si vede nel titolo da te indicato.

Cmq io darei una sistemata al codice, è strapieno di errori, tag che non si chiudono, annidamenti non corretti eccetera eccetera.

Utente di HTML.it
    si il codice è da rimettere in ordine sono piu che d 'accordo, cmq quali tag non si chiudono? è successa una cosa per me inspiegabile, il titolo dell annuncio, quello su sfondo arancio adesso ha le dimensioni giuste mentre quello in basso su sfondo rosso è piccolo , puoi dirmi nel tuo pc come lo vedi ?

Utente di HTML.it
    ok ho trovato l'errore, nella dimensione del font size bisogna separare con uno spazio il numero da px ora ho risolto, so che nel trhead era unito ma non svuotando la cache io vedevo la versione precedente ciao e grazie

GIUSTO : font-size: 32px
    SBAGLIATO : font-size: 32 px

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    bisogna separare con uno spazio il numero da px
    valore e unità di misura vanno scritti senza spazi, altrimenti il browser non li riconosce (sono riconosciuti solo da alcuni browser lavorando in retrocompatibilità, senza un doctype)

p.s.: peraltro il titolo Contatta l'utente è un h5 e non un h4

Utente di HTML.it
    si è un h5 ma avevo fatto lo stesso errore fatto su h4, scusate sono stato un po impreciso nel descrivere il problema

Permessi di invio