Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

editor html online da includere in un FORM

emmm
    cerco un consiglio....

cerco un pppiiiiiiiccccolissimo editor online da includere in una TEXT box perchè gli u-tonti di una utility web che sto scrivendo non siano costretti a sporcarsi le mani con i pochi tag HTML base (<enter><left><right>[b]<g><s><ul>...)

cioè... cerco di spiegarmi...

anziche un form che contiene la text area ma che si facia vedere Wisiwyg e che poi premuto il pulsante "Invia" sul form mi invii il tutto come stringa HTML

so che ne esistono come FCKeditor ma è troppo grosso e fa troppe cose... (e non sono stato capace di acluderlo..)

grassie per l'aiuto che potetre darmi
    Flavio

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Hai sbagliato sezione, è una cosa che si fa con Javascript, non con PHP.

Re: editor html online da includere in un FORM

Originariamente inviato da disaster.net
    tag HTML base (<enter><left><right>[b]<g><s><ul>...)
    oltre alla sezione hai sbagliato anche i tag...
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

fckeditor o tiny mce... fanno una marea di roba, ma se leggessi la documentazione vedresti che si possono ridurre le funzionalità in fase di configurazione del plugin.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Fckedit l'ho provato ad usare.... che poi sarebbe un editor di default sul CMS che uso come base/framework per lo sviluppo di qualche balzana idea ( flatnuke come base)

il problema è che non sono riuscito ad "incorporarlo" nel modulo... ho provato a lurkare i moduli che lo incorporano ma.. che dire.. sarò na mezza tenca.....

per quanto riguarda Tinymce ci provero'... non lo conosco...

F.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non devi guardare come è inserito nei CMS, basta che vai sul sito e leggi la documentazione.
    Sui CMS potrebbero aver apportato personalizzazioni per integrarlo diversamente nel framework, quindi non andrebbe bene su un sito diverso.

Inoltre ckeditor ti da la possibilità di crearti l'editor come vuoi tu se anche quello basic lo trovi eccessivo rispetto alle tue necessità.

ti consiglio vivamente ckeditor.
    io lo uso da parecchio, e adesso sto usando la versione 4 e la trovo ottima!

Permessi di invio