Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Inserimento .swf in html

Buonasera a tutti,
    da poco mi dedico all'html e alla costruzione di pagine web. Ho la necessità di creare una pagina web che faccia da introduzione al sito web che sto costruendo per conto di un mio familiare. In parole povere questa pagina di introduzione dovrebbe riprodurre un file .swf che contiene il logo del suo negozio con "un'entrata animata" (diciamo così). Quindi il file è piccolo, necessita la riproduzione automatica e deve fermarsi alla fine senza mostrare alcun tasto di pausa, play volume o altro. In rete ci sono decine di pagine, articoli e metodi che però non riesco a far funzionare. L'ultimo che ho provato è il metodo ufo.js. che però non sortisce effetti positivi. Chiedo aiuto a voi per risolvere questo problema (nel caso vi serva il codice o qualsiasi altra cosa li posterò) e chiedo inoltre se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, anche semplicemente, in tre righe, cosa serve per riprodurre un file swf in una pagina web.
    Grazie in anticipo a tutti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao,
    oggi ci sono decine di player a disposizione.

hai dato un'occhiata alla lista in rilievo?

personalmente gradisco molto flowplayer

Utente di HTML.it
    Grazie mille della risposta molto utile, ho trovato questo player veramente bello. Dato che sei stato così gentile chiedo ancora il tuo aiuto, scaricando il player escono diversi file oltre il codice html, questi sono necessari per il funzionamento del player, la mia domanda è dove vanno messi? Nella root principale del sito? E seconda domanda cosa devo inserire per far partire il video in autoplay?
    Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non posso farti un'assistenza così personalizzata, consulta le guide.
    c'è anche un form dedicato

Originariamente inviato da Hawkk
    Grazie mille della risposta molto utile, ho trovato questo player veramente bello. Dato che sei stato così gentile chiedo ancora il tuo aiuto, scaricando il player escono diversi file oltre il codice html, questi sono necessari per il funzionamento del player, la mia domanda è dove vanno messi? Nella root principale del sito? E seconda domanda cosa devo inserire per far partire il video in autoplay?
    Grazie
    Se hai svaricato il file zip dentro oltre ai file necessari trovi anche il file index.html nrl wuslr c'è tutto il codice necessario per far funzionare il player. Tale codice lo devi inserire nella tua pagina nel punto dove vuoi che appaia il player
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio