Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema trasferimento sito

salve, un mio amico mi ha chiesto di fare un sito semplice x la sua attività..il dominio risulta già registrato, e quindi gli ho chiesto di darmi nome utente e password (diceva di averlo su aruba)..
    telefona alla persona che evidentemente gli ha registrato il dominio e gli scrive quanto segue "non posso darti login e password perchè il dominio è nello stesso pannello di controllo con altre centinaia di domini e di altre famiglie. Te lo trasferiamo senza problemi e diventa tuo in tutto e per tutto ma devi essere tu ad avviare le procedure in quanto richiedente.
    Come ti ho detto, dal sito del tuo provider/hosting/mantainer devi avviare la richiesta di trasferimento: nel campo "Trasferisci Dominio"scrivi xxxxxxx (scegli .it)
    e avvia le pratiche. Noi riceveremo una richiesta e a quel punto ti daremo il codice AUTH CODE per accertare che siamo d'accordo nel lasciarti il dominio."
    ma cosa significa?? il sito attualmente risulta su aruba. se faccio trasferisci dominio non lo accetta in quanto è già su aruba...cosa vuole dire questa persona?? qualcuno può aiutarmi? so che di sicuro questa è la sezione sbagliata ma non sapevo dove postare la domanda..sorry!!!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    visto che intende rimanere sullo spesso hoster devono fare un trasferimento di proprietà dall'attuale intestatario al tuo cliente.
    il tuo cliente si deve prime registrare su aruba e creare una login di accesso
    che andrà inserita nel modulo di richiesta per associarci il dominio

è un po' complesso ma ce la potete fare
    trovi tutte le informazione sul provider in questione nella knowledge base dell'assistenza
    se hai dubbi c'è anche il telefono per chiamare l'assistenza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    visto che intende rimanere sullo spesso hoster devono fare un trasferimento di proprietà dall'attuale intestatario al tuo cliente.
    il tuo cliente si deve prime registrare su aruba e creare una login di accesso
    che andrà inserita nel modulo di richiesta per associarci il dominio

è un po' complesso ma ce la potete fare
    trovi tutte le informazione sul provider in questione nella knowledge base dell'assistenza
    se hai dubbi c'è anche il telefono per chiamare l'assistenza
    grazieee, ti adoro

Permessi di invio