Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Sondaggio per Tesi di Laurea!

    CHIEDO UN FAVORE A TUTTI VOI!!!

    Ho creato questo questionario che mi servirà per la Tesi di Laurea!
    Qualche anima pia può cortesemente farlo?

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
    http://kwiksurveys.com/s.asp?sid=j4tdyrf3d4zxo8t80396

    ****
    Il sondaggio riguarda la tecnologia della Realtà Aumentata! Magari non tutti di voi la conosceranno,,, questa è una buona occasione per scoprire quest'applicazione molto interessante, divertente e probabilmente anche utile!
    Nella prima pagina ci saranno domande relative alla Realtà Aumentata in generale

    Nella seconda pagina troverete domande riguardanti uno specifico caso, ovvero il nuovo catalogo IKEA 2013
    Nella terza pagina verranno chieste informazioni personali, quali età, sesso, professione e provenienza.
    ****

    Dedicherete 10 min del vostro tempo per aiutare questa povera ragazza che sta preparando la sua Tesi di Laura in Scienze della comunicazione?

  2. #2
    fatto, molto interessante l'argomento.
    Mio cognato fa il progettista di interni e di immobili, ed usa già da un paio d'anni la realtà aumentata. Quando la vidi per la prima volta un paio di anni fa pensai che era una cosa figherrima....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Fatto.
    Se in futuro sarà veramente così non avremo un attimo di tregua con messaggi e bombardamenti di news, neanche mentre prendiamo il sole o mangiamo.
    Dovremo imparare a gestire lo stress o a spegnere la realtà aumentata quando non serve, altrimenti ci ammaleremo.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    91
    fatto...

    mi merito un applauso? atpat:




    ps: il nome Kiaba-chan è dovuto ad una qualche passione (anche remota) per la cultura Giapponese? Se si rifaccio il questionario un'altra volta
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

  5. #5
    Grazie mille a tutti e tre!!! XD

    caimano73 : si effettivamente appena la si conosce si rimane un po' stupefatti! XD Sembra una cosa molto futuristica! Chissà cosa ci aspetta il futuro!!!

    spqr : hai perfettamente ragione!!! Immaginare di avere davanti agli occhi mille cose che ti continuano ad apparire,,, boh secondo me non farebbe bene né alla salute né allo spirito XD Pensa poi se iniziassero anche con le pubblicità e gli spam! Oddio non ci voglio nemmeno pensare

    gorn: ihihih al posto dell'applauso ti mando un mega abbraccio virtuale o-----(^O^)----o
    ps: il nome Kiaba-chan è dovuto ad una qualche passione (anche remota) per la cultura Giapponese? Se si rifaccio il questionario un'altra volta
    Eheheh puoi rifare il test anche 10 volte! La mia non è passione, la mia è Ossessione!!! XD eheheh lo si può notare anche nella presentazione che ho fatto nel mio blog (che attualmente è vuoto, l'ho appena aperto!!! ehehe) ^_^ se ti interessa ti mando il link, non so se posso farlo qui ^_^ ehehehe

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    91
    Giappone

    Aspetto con ansia il tuo link...

    Nel mentre comincio a ricompilare per 10 volte il questionario
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da Kiaba-chan
    Grazie mille a tutti e tre!!! XD
    spqr : hai perfettamente ragione!!! Immaginare di avere davanti agli occhi mille cose che ti continuano ad apparire,,, boh secondo me non farebbe bene né alla salute né allo spirito XD Pensa poi se iniziassero anche con le pubblicità e gli spam! Oddio non ci voglio nemmeno pensare
    C'è da dire che siamo già a buon punto con smartphone e tablet sempre connessi...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8
    Originariamente inviato da spqr
    C'è da dire che siamo già a buon punto con smartphone e tablet sempre connessi...
    Anche quello è vero,,, ma basta distogliere lo sguardo dai propri cellulari e si ritorna alla vita vera XD sempre se c'è la volontà!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.