Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Moneybookers, devo fidarmi?

    Non sono una cima con i pagamenti on line, uso più che altro paypal, postepay e bonifici on line.
    Solo che stavolta i metodi di pagamento sono limitati e il sito al quale mi appoggio, mi ha detto che non utilizza più paypal ma usa Moneybookers, solo che non l'ho mai usato e ne ho sentito parlare poco bene. Non devo fare un grosso pagamento, un centinaio di € e alla fine non sarebbe una grossa perdita, però...
    Qualcuno lo ha usato? Come vi siete trovati?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    usato un paio di volte, quindi esperienza limitata, non ho avuto nessun problema.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Usato per qualche mese anche io, nessun problema.. ci si può fidare insomma e se non dico cavolate quando lo usavo (più o meno 1 anno fa) aveva percentuali più vantaggiose rispetto a paypal per quanto riguardava la ricezione di pagamenti
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.