Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63

    Diminuire valore al click di un immagine

    Salve io vorrei fare una versione web del gioco Tamago... Per chi non lo sapesse è un gioco in cui bisogna cliccare su un uovo un tot di volte e farlo schiudere...
    Non riesco a farlo... vorrei un codice in javascript (non in php perchè sennò dovrei ricaricare ogni volta la pagina.. rispondete.... grazie in anticipo

  2. #2
    ...cosa non riesci a fare?
    se cerchi qualcuno che te lo faccia da 0 è meglio cominciare a parlare di compensi e credo che dovresti pubblicare in "offro lavoro" ...
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    No non sono a zero... ho già fatto lo script in php che legge un file txt chiamato come l'ip contenente il numero di click rimanenti... ma non riesco a creare il contatore... Poi con un pulsante salva che richiama uno script in php salvo (già fatto... )... Mi manca solo il contatore....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    up

  5. #5
    Originariamente inviato da Altari0
    No non sono a zero... ho già fatto lo script in php che legge un file txt chiamato come l'ip contenente il numero di click rimanenti... ma non riesco a creare il contatore... Poi con un pulsante salva che richiama uno script in php salvo (già fatto... )... Mi manca solo il contatore....
    all'evento onclick sull'immagine(o pulsante, non ho capito cosa bisogna cliccare) assegna un incremento contatore..
    magari il valore del contatore puoi inserirlo in un campo nascosto
    e quando si preme il tasto salva, salvi il contenuto di tale campo nascosto nel file di testo ... adatta l'idea alle tue esigenze
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    ok... ma non riesco a trovare il codice... mi potete fare un esempio, please ?

  7. #7
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Devi usare ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    si ok... ma lo script.... non ci arrivo

  9. #9
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    Originariamente inviato da Altari0
    si ok... ma lo script.... non ci arrivo
    Nella guida ci sono anche degli esempi, e probabilmente in rete trovi script già pronti ma senza un minimo di conoscenza e studio del javascript e di ajax il tutto sarà sicuramente più complesso
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Su internet non ho trovato niente... Script che provo a fare non funzionano...ecc.. vi prego...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.