Ciao a tutti,
non sapevo in quale altra sezione mettere questo post![]()
Volevo chiedere se qualcuno sā se Google fornisce delle API per tradurre istantaneamente un sito nella lingua selezionata"
Grazie mille
![]()
Filippo
Ciao a tutti,
non sapevo in quale altra sezione mettere questo post![]()
Volevo chiedere se qualcuno sā se Google fornisce delle API per tradurre istantaneamente un sito nella lingua selezionata"
Grazie mille
![]()
Filippo
Grazie mille !
Per un sito totalmente scritto in html vā benissimo, ma io ho usato il CMS Joomla e mi sa' che devo per forza usare un componente per tale CMS...
Volevo fare il furboma non č servito a nulla.
Grazie mille ugualmente.
mica vero![]()
mettilo dove ti pare in un file comune tipo header
Vincent ... funziona benissimo !!! ... ho visto,
pero' siccome nel sito si puo' fare il login per utenti, inserendo il codice, ... alcuni pulsanti non funzionano piu', esempio il pulsante per confermare il login si disabilita e diventa "non cliccabile".
Ho provato a posizionarlo in diversi posti (il codice di google) destra, in alto , come banner ... ma niente![]()
Grazie ancora
Ps. Joomla č la versione 1.5 , probabilmente migrando alla versione 2.5 (ultima) potrebbe funzionare ... boh
prova a postare il link alla pagina che crea questo problema, con dentro il codice per la traduzione
OK
Intanto potrai notare che il "select" viene sempre in alto a sinistra, ho provato tutte le opzioni, ma lo mette sempre li.
Secondo se cambi lingua vedrai che i bottoni del login diventano "incliccabili"
Lascio il sito cosi' fino a domani a mezzo giorno, poi lo rimetto normale.
Ciao
www.triopsmania.it
quello del posizionamento non č un problema: lo metti dove vuoi
quello del bottone non cliccabile invece pare essere proprio una funzione esplicita, immagino per questioni di sicurezza
l'alterativa č usare il traduttore "normale"
non so altro![]()
Grazie