Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Bottoni in python

  1. #1

    Bottoni in python

    Salve a tutti,
    questo è il terzo post che creo nel sito più conosciuto per imparare numerosi linguaggi.

    Diciamo che non sto programmando in python e non ho tempo ne la testa per farlo, poiché sto studiando già il C++ e il php.

    Arriviamo al sodo, all'interno del Client di un gioco (questo gioco è scritto maggior parte in python), vorrei inserire un bottone che premuto mi permetta di raggiungere una destinazione.
    La destinazione vorrei che fosse un sito web http://miosito.it/

    L'immagine per rappresentare il bottone è già nel client visto che il bottone è lo stesso del bottone login o esci. E so già dove si trova.

    Quindi mi serve quel piccolo script che inserisce il bottone con il re indirizzamento al mio sito.
    Poi mi mettete pure quel comando per selezionare l'immagine (come in html z<src img="img.jpg"></src>)

    Cioè mi sono spiegato?
    Grazie a tutti delle future risposte.

  2. #2

    Moderazione

    Difficile darti una risposta "a colpo", bisognerebbe sapere che toolkit grafico usa il gioco in questione per i suoi widget...
    In ogni caso, tieni presente che in questa sezione non si scrive codice su commissione; se è di questo che hai bisogno, apri un thread sotto Offro lavoro/collaborazione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.