Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Windows 8 non si vede niente

Buongiorno a tutti, in pratica l'antivirus mi ha cancellato due file del registro al riavvio mi esce la pagina iniziale nera senza nessuna icona, non succede niente anche se vado nell'angolo per aprire programmi, sulla barra delle applicazioni esce solo il triangolino con caricato un programma per fortuna scaduto così mi ha aperto la pagina Internet con cui sono riuscito a contattarvi, ho provato a scaricare un programma per risistemare il registro, non cambia niente ma da lì sono riuscito ad ad aprire la pagina dei download e da lì tutte le altre parti però non riesco a risistemare la pagina iniziale, spero di essermi spiegato bene; cosa posso fare?
    Grazie

formatta

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma soprattutto, che c'entra con questo forum ??
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderazione

Originariamente inviato da oregon
    Ma soprattutto, che c'entra con questo forum ??
    Esattamente; sposto in Windows e software.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Scusate lo sbaglio,se creò un DVD di installazione di Windows 8 non si riesce a fargli risistemare i file mancanti o non c'è un programma di Windows per fixare gli errori. Grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Il dvd di riprisrino che crei è la copia della attuale installazione di windows, quindi copierebbe anche il problema.

Prova ad avviare il pc con boot da dvd di installazione di windows, poi tenta un ripristino ad un momento precedente alla modifica del file di registro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Ho risolto, mi ero deciso a formattarlo ma quando ho avviato il programma mi ha dato l'opzione di reinstallare Windows mantenendo i programmi e i file al loro posto, due ore e mezzo d'attesa ma mi ha risistemato tutto grazie mille

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Di niente, ciao.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio