Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Link ad un documento PDF

Guardate ad esempio il documento PDF disponibile al link
    www.regione.vda.it/Territorio/Centrofunzionale/Dati/Bollettino_dettaglio/nivometri_Zona_C.pdf

Esso ha 7 collegamenti ipertestuali.
    Come fare, da una pagina web, fare riferimento (ad esempio) direttamente al terzo collegamento ipertestuale ? Quello, per essere più chiari, che rimanda a "Gressan - Pila - Leyssè - quota 2880 slm" ?
    Grazie per l'attenzione.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Link ad un documento PDF

Originariamente inviato da giustavalla
    Esso ha 7 collegamenti ipertestuali.
    Come fare, da una pagina web, fare riferimento (ad esempio) direttamente al terzo collegamento ipertestuale ?
    non è chiaro... tipo ancore?

non è chiaro... tipo ancore?
    Ad esempio in una pagina HTML (prima.htm) il cui codice è :

<a name="segnalibro1">Voglio arrivare qui</a>

voglio inserire un collegamento ipertestuale ad una seconda pagina (seconda.htm) il cui codice è

Vai a
    Tutto questo è pienamente valido con 2 pagine HTML (io ho invece un documento PDF ed uno HTML).
    Invece di "prima.htm" ho un documento PDF e non so come scrivere

Vai a

non sapendo affatto se il documento PDF ha un segnalibro di nome "segnalibro1".
    So solo che il documento PDF ha dei "rimandi" a parti del documento stesso (come si può ben vedere leggendo il documento che ho citato). I "rimandi" (li chiamo forse impropriamente così) sono all'inizio del documento PDF. I "segnalibri" sono (approssimativamente) a pag. 2, a pag 3, ecc. del documento.
    Spero di esser stato chiaro.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Sì, si può in vari modi, per lincare una pagina prova, è poi possibile specificando al posto della pagina la destinazione, di cui però dobbiamo conoscere il nome, raggiungere anche una parte specifica. Guarda qui http://helpx.adobe.com/acrobat/kb/li...e-acrobat.html e nel documento lincato alla fine nel paragrafo URL EXAMPLES

Tutto chiaro. Grazie infinite.

Permessi di invio