E' possibile che un layout cambi a seconda della piattaforma dal quale questo si vede?
Su Windows lo vedo bene, sulle distro Linux lo vedo completamente sfasato...
Che posso fare?
E' possibile che un layout cambi a seconda della piattaforma dal quale questo si vede?
Su Windows lo vedo bene, sulle distro Linux lo vedo completamente sfasato...
Che posso fare?
domanda generica. generica risposta: sì. esempio: il tuo codice contiene errori.
qui sei comunque OT, comincia con il postare il link (così che si possa visionare il codice) che poi ti sposto
![]()
Praticamente il problema sta nel fatto che, anche se ho inserito il font-size nel body specificando quindi una grandezza del testo, e funziona perfettamente su Firefox Mozilla e Safari ( ho provato questi tre fin ora... ) su un chrome e firefox in ubuntu questa grandezza non è quella da me specificata, ma è leggerissimamente più grande, uscendo così dai riquadri predefiniti.
Posto una immagine esplicativa:
Il codice praticamente è:
// CSS
Grazie per l'aiuto =)codice:nav { position: absolute; top: 87px; left: 259px; background-color: #FF0000; width: 620px; height: 25x; font-size: 14px; } nav ul { list-style: none; } nav ul li { float: left; padding-left: 20px; padding-top: 5px; }
Tra Windows e Linux i font cambiano e soprattutto la renderizzazione degli stessi.
E' bene sempre tenerne conto, se poi vuoi ovviare alla cosa, usa un font-family che sia il più simile possibile per entrambe le piattaforme oppure usa un Google Font tenendo conto che in ogni caso la renderizzazione del Font è per ovvie ragioni, sempre diversa.![]()
CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico