Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Risposte Vodafone] Con calma e.

    Ho un contratto con vodafone che scade a ottobre di quest'anno, la promozione riguarda l'esclusione del pagamento della conc. governativa, quindi non ho nessun telefono datomi da loro.

    Ora da quando sono passato in vodafone quando piove o c'è maltempo il ripetitore non funziona e io non ho segnale sul luogo di lavoro, prima di natale sono stato 2 giorni senza telefono....estica.

    è più di un anno che andiamo avanti così, quindi ho chiesto di passare ad altro operatore senza penale visto che io non ho colpe.
    al call center ovviamente mi danno ragione ma non possono fare niente, però mi dicono di inviare un fax di reclamo, fax prontamente mandato ma di risposte nemmeno l'ombra.

    Se scrivo all' Authority so già che è tempo perso, voi che fareste?
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    passa ad AOM e fatti rimborsare le penali, ci sono sempre delle promo che parzialmente ti permettono di recuperarle



  3. #3
    Originariamente inviato da jonnym78
    passa ad AOM e fatti rimborsare le penali, ci sono sempre delle promo che parzialmente ti permettono di recuperarle


    Fancuffia va cionni, mi sono divuto andare a cercare su gugol che era AOM.

    Altro
    Operarore
    Mobile

    Ma possibile? orcatrota ma se non puoi dare un servizio ma lascia libero il cliente no!
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Originariamente inviato da axsw
    Fancuffia va cionni, mi sono divuto andare a cercare su gugol che era AOM.

    Altro
    Operarore
    Mobile

    Ma possibile? orcatrota ma se non puoi dare un servizio ma lascia libero il cliente no!
    il problema è che nel contratto firmato c'è scritto che accetti i servizi cosi per come sono, la copertura dichiarata nel sito vodafone è ad esempio 98%? ecco tu hai accettato, e fai parte di quel 2% sfigato

    ergo, cambia operatore

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    174

    Re: [Risposte Vodafone] Con calma e.

    Originariamente inviato da axsw
    Ho un contratto con vodafone che scade a ottobre di quest'anno, la promozione riguarda l'esclusione del pagamento della conc. governativa, quindi non ho nessun telefono datomi da loro.

    Ora da quando sono passato in vodafone quando piove o c'è maltempo il ripetitore non funziona e io non ho segnale sul luogo di lavoro, prima di natale sono stato 2 giorni senza telefono....estica.

    è più di un anno che andiamo avanti così, quindi ho chiesto di passare ad altro operatore senza penale visto che io non ho colpe.
    al call center ovviamente mi danno ragione ma non possono fare niente, però mi dicono di inviare un fax di reclamo, fax prontamente mandato ma di risposte nemmeno l'ombra.

    Se scrivo all' Authority so già che è tempo perso, voi che fareste?
    un problema simile -- quai per colpa del fornitore -- l'ho risolto in 48 ore tramite un'associazione consumatori....
    ric.m

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.