Cosa ne pensate?
Curarsi con la Terapia Musicale
Ditemi se riscontrate problemi tecnici.
Cosa ne pensate?
Curarsi con la Terapia Musicale
Ditemi se riscontrate problemi tecnici.
Ciao,
bel lavoro.
Non l'ho visto in modo approfondito ma ti segnalo che dovresti aumentare lo spazio sopra e sotto al Logo oppure ridurre un pochino la sua dimensione, secondo me non sta molto bene "appiccicato" al bordo superiore e inferiore.
Un'altra cosa, in ridimensionamento del browser quindi nella visione per monitor più piccoli, smarphone eccetera, aumenta di qualche punto i caratteri.
Hai utilizzato le media queries per la funzione responsive?
Ancora una cosa, a me personalmente piace moltissimo il Menu in posizione fixed, perfetto anche lo sblocco quando il monitor è più piccolo, ma secondo me sopra non dovrebbe esserci nulla, ora c'è il tool per il ridimensionamento font, secondo Menu, pulsanti social. Al massimo un bordo di due o tre pixel del colore azzurro del sito.
Pareri personali ovviamente, ma errori non ne vedo se non qualche area vuota nell'area in basso "ultimi articoli" e "articoli più letti" ma presumo sia in lavorazione.
Se mi viene in mente altro te lo dico. Provato solo con Safari e Firefox su Mac.
Ciao Alieno.
Ottimi consigli!!
Sono difetti che vedrei nel tempo. Un occhio fresco mi aiuta sicuramente a vederli subito.
Per logo intendi la scritta Musica e Terapia?Non l'ho visto in modo approfondito ma ti segnalo che dovresti aumentare lo spazio sopra e sotto al Logo oppure ridurre un pochino la sua dimensione, secondo me non sta molto bene "appiccicato" al bordo superiore e inferiore.
Si, hai ragione. Provvedo a ridurla.
Ottima idea.
Guarda, è un template di Shape5 per Joomla.Un'altra cosa, in ridimensionamento del browser quindi nella visione per monitor più piccoli, smarphone eccetera, aumenta di qualche punto i caratteri.
Hai utilizzato le media queries per la funzione responsive?
Non ho idea quale tecnologia utilizzi. Loro la chiamano Vertex. Boh.
In pratica, mi dici che i caratteri vengono aumentati? Purtroppo, non saprei dove agire.
Tralasciamo.
Ma no, a me piace molto.secondo me sopra non dovrebbe esserci nulla, ora c'è il tool per il ridimensionamento font, secondo Menu, pulsanti social. Al massimo un bordo di due o tre pixel del colore azzurro del sito.
Si. La blogger (mia moglie) inizierà a scrivere più avanti.Pareri personali ovviamente, ma errori non ne vedo se non qualche area vuota nell'area in basso "ultimi articoli" e "articoli più letti" ma presumo sia in lavorazione.
GRAZIE, Alieno!![]()