Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consiglio caratteristica video camera digitale

Salve a tutti, purtroppo penso di avere preso un prodotto sbagliato per le mie esigenze (già acquistato ) .
    Vi spiego: ho bisogno di fare foto e riprese ravvicinate a piccolissimi dettagli di animali ed insetti. Avevo già una Samsung HMX-H200N (Full hd - zoom ottico 20X, etc.)
    Appena superavo, diciamo, il 12-13 X, l'immagine zoommata andava fuori fuoco. Allora ho deciso di acquistare una videocamera con un zoom ottico maggiore ed alla fine ho scelto la Panasonic HC-V10 che raggiunge i 70X ottici. Appena l'ho messa sul banco, però ho avuto la brutta sorpresa. Posso zoommare fino a 20X, dopo sfuoca. Certo un po meglio di quella che avevo prima, ma non è sufficiente per il mio lavoro (penso di avere bisogno di un 40X, cioè il doppio del'ingrandimento . La distanza di ripresa /scatto è circa 30-40 centimetri.
    Se dovessi cercare un prodotto adeguato, su quali caratteristiche dovrei orientarmi?

Grazie a tutti voi in anticipo per la risposta

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Io credo semplicemente che tu debba lavorare in manuale e tenere il diaframma chiuso per avere una profondità di campo maggiore.

Permessi di invio