Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

indicizzazione articoli

Ciao ragazzi mi sono incasinato con l'idicizzazione dei miei articoli, allora io ho u sito con 180 articoli fatto con wordpress. L'altro giorno ho cambiato il permalink gli ho tolto i numeri davanti quindi adesso gli url sono cambiati, infatti adesso gli url indicizzati su google sono precipitati da 188 a 44. Come posso fare per sistemare questa cosa?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Da quanto tempo è online il tuo blog? Quanti link ricevono le pagine interne da altri siti? Se visiti i vecchi URL cosa ottieni, pagina non trovata? Qual'è la tua esperienza in tema di redirect, .htaccess e mod_rewrite (supponendo che tu sia su server Linux)?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

allora la mia esperienza in fatto di rederct non è molta ma per farlo nel file htaccess penso di poterlo fare, il problema è un'altro non mi ricordo gli url di prima visto che davanti wordpress creava un numero presso che casuale.
    il sito è online da 9mesi circa si chiama novitaapple.it non genera molto ma mi scoccia aver scritto gli articoli e non averli più indicizzati.
    se visito il vecchio url mi da page not found

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non so dirti se la cosa è risolvibile solamente con htaccess, dovrei vedere un esempio di vecchio e nuovo url.

Se le pagine interne non ricevono link dall'esterno puoi comunque sempre far finta di nulla, aspettare che i motori elimino le vecchie url e indicizzino le nuove e ripartire con l'attività sapendo che quanto fatto nei primi 9 mesi è stato in parte vanificato.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio