Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [C] Problema nell' uso della libreria igraph

    Salve a tutti, dovrei integrare un algoritmo nella libreria di igraph. Mi servirebbe sapere com' č definita la struct igraph_t, ma non riesco a trovarla tra i vari header file che ci sono, qualcuno di voi sa darmi indicazioni?
    Inoltre se dovessi compilare un programma, dovrei farlo da terminale, come faccio a specificare il percorso per la libreria igraph?

  2. #2

    Re: [C] Problema nell' uso della libreria igraph

    Originariamente inviato da Darčios89
    Salve a tutti, dovrei integrare un algoritmo nella libreria di igraph. Mi servirebbe sapere com' č definita la struct igraph_t, ma non riesco a trovarla tra i vari header file che ci sono, qualcuno di voi sa darmi indicazioni?
    Da quanto vedo nella documentazione, igraph_t č un "tipo opaco" - non ne modifichi direttamente i campi, ma devi usare sempre le funzioni di libreria per lavorarci sopra.
    Inoltre se dovessi compilare un programma, dovrei farlo da terminale, come faccio a specificare il percorso per la libreria igraph?
    http://igraph.sourceforge.net/doc/html/ch03s01.html
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Eh...ma io non voglio modificare i campi..perņ vorrei capire com' č realizzato....cioč sapere se igraph_t č una struct che ha come parametri per dire il numero di nodi, un puntatore alla lista di adiacenza....altrimenti come faccio ad usarla se non so com' č realizzata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.