Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

menu a tendina non va in IE10

salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e non sono un esperto, sto iniziando a muovere i primi passi in html e css, ho realizzato la pagina iniziale di un piccolo sito con un menu a tendina, tutto è andato benissimo fino a che non ho testato IE, infatti nonostante sia la versione 10 non riesco a visualizzare i sottomenu.

html:
    <div id="menu">
    <ul id="nav">
    [*] Home
    [*]1936-55
    <ul>
    [*]500 A
    [*]500 B
    [*]500 C
    [/list]

[*]1957-75
    <ul>
    [*]500 N
    [*]500 Sport
    [*]500 Cabrio
    [*]500 Giardiniera
    [*]500 D
    [*]500 F
    [*]500 L
    [*]500 R
    [/list]

[*] Le derivate
    <ul>
    [*]Topolino d'oltralpe
    [*]500 U.S.A.
    [*]500 Abarth
    [*]500 Giannini
    [*]500 Ghia Jolly
    [*]500 Puch
    [/list]

[/list]
    </div>

CSS:
    #menu { margin-left:40px; overflow:auto; -ms-filter:"prodigXImageTransform.Microsoft.Alpha(Opacity=80)"; filter: alpha(opacity=80); opacity:0.8;}
    #nav a { text-decoration:none; color:#fff; font-size:16px; padding:10px 35px; }
    #nav li { margin:50px 10px; float:left; background:#848cc5; width:200px; padding:10px 0; text-align:center; border-radius:5px; -webkit-border-radius:5px;}
    #nav ul { display:none; }
    #nav li:hover { background:#84b3c5; border:1px solid #0066ff;}
    #nav li:hover ul { display:block; }
    #nav li ul li {margin:5px; border:1px solid #848cc5; }

SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Ciao lillo! Ahhh... non ho quel diabolico browser e non posso fare prove e non posso darti aiuti certi... ma prova

codice:
    #nav li ul { display:none; }
    invece di:
    codice:
    #nav ul { display:none; }
    come hai ora.

Non postare codice fuori dai tag CODE la prossima volta... o obblighiamo i moderatori a del lavoro inutile 8)

o/ !

ciao ratte ho già provato ma senza ottenere nessun risultato proprio non vuole aprirsi su IE!! Grazie comunque!

Ahhh... ehhhh capisco... comunque il problema dovrebbe essere li nella visualizzazzione none o block di quegli ul annidati.... 8( Prova ad assegnare classi anche a loro, magari, distinguendoli... prova anche qualche overflow:hidden quà e là... specialmente per gli li che contengono gli ul di 2o livello.

...sperèm!

sto continuando a provare se va bene ti farò sapere!!! :-)

Permessi di invio