Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come eliminare un avviso dopo che si è caricato il sistema operativo

Ho installato questa programma “ Video Performer “ e nonostante l' abbia completamente disinstallato ogni volta che si avvia il sistema operativo mi compare una finestra che mi chiede se voglio eseguire il file!!! Nella finestra compaiono le sugeuenti righe:

Eseguire il file?
    Nome:...\AppData|\Local\Temp\Video Performer63920.exe
    Autore: Performersoft LLC
    Da: C:\User\utente\AppData\Local\Temp\Video Perf....
    tasti Esegui e Annulla

cliccando sia su esegui che su annulla la finestra scompare e non succede nulla il programma non si installa avendolo rimosso completamente il problema è che questa finestra mi compare, al termine del caricamento del sistema operativo, tutte le volte che riaccendo il pc.

Come sitema operativo ho windows vista, la cartella “ Esecuzione automatica “ è vuota, la cartella “ Temp “ è stata svuotata ed è stata fatta anche una pulizia del disco fisso usando il programma di vista, il problema comunque rimane!!! ovviamente facendo una ricerca del file non si trova nulla!!!

qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare per togliere definitivamente questo avviso che mi compare ogni volta che accendo il pc?
    Grazie in anticipo!!
    Max

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ciao devi vedere nell'esecuzione automatica dei programmi.

scarica ccleaner e verifica che tale programma non sia in quelli che partano in automatico
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ma scusa nella cartella "esecuzione automatica" non c'è nessun file!!!! devo comunque provare a fare una scansione con quel programma?

infatti difficilemnte stanno li

il programma ti consente di visualizzare , senza fare nessuna scansione, i programmi che partono in avvio. queste informazioni sono contenute nel registro di sistema di windows.

Dal menu laterale di ccleaner clicca su

strumenti e poi su avvio.
    Individua il file e disattivalo.
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

problema risolto!!!!
    grazie ciro78!!!!

Ciao ragazzi io ho un problema molto simile diciamo solo che a me appare un banner a scorrimento appena apro una qualsiasi pagina o la ricarico, mi compare dal basso una finestrina con scritto:

Velocizza il Download !
    Ottimizza/Potenzia il PC in 1 clic. Veloce, Facile, da 5 Stelle!
    PerformerSoft.com

come posso bloccarla?
    grazie

Ragazzi ho risolto da solo dopo aver provato di tutto ci sono riuscito ho fatto in questa maniera: uso Mozilla firefox, ho cliccato in alto a sinistra sulla scritta firefox, sono andato su aiuto e per ultimo ho cliccato su riavvia disattivando i componenti aggiuntivi, fatto questo ho riavviato internet con i componenti aggiuntivi disattivati, quindi la cosa che dovevo fare qualsiasi motore di ricerca si usi, disattivare l' estensioni dei componenti aggiuntivi ed il gioco è fatto, a me personalmente il problema era Flash player 11 ho disattivato quell'estensione ora non ho più questo problema grazie cmq scusate il disturbo

Permessi di invio