Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come configurare 2 o più vps

Salve ragazzi!!
    Ho 2 vps:
    vps1- 4gb ram 1cpu 3.2Ghz con upload di tra i max 80Mbps e 200Gb hdd e 1ipv4(contabo)
    vps2- 2gb ram 4cpu E5-2620 2Ghz con upload max 20Mbps e 120Gb hdd e 3ipv4 e 6ipv6(budgetvm)

Siccome dovrei fare dei siti con utilizzo di apache e mysql etc, vorrei sapere come è meglio configurare le vps, mi conviene mettere mysql sul vps1 e apache sul vps2 oppure al contrario?
    Però siccome cè anche bind chiaramente perchè ho 10 domini, secondo voi come è meglio fare?

mettere una vps in più? oppure apache bind su una vps e mysql su un'altra o mysql bind su una e apache su un'altra?
    Grazie ragazzi

Utente di HTML.it
    occorrerebbero altre informazioni, come il traffico medio (magari stimato) sui siti, la tipologia di operazioni (siti di tipo "social" con molti upload degli utenti o "Informativi" con maggioranza di download, etc...) e anche un tempo stimato di "vita" (quanto permarranno verosimilmente queste vps in anni?) e di spazio di occupazione su disco...

Salve
    Grazie per avermi risposto e scusa del grande ritardo per la risposta.
    Ho trovato da solo il modo per fare i server userò nginx + fastcgi e sull'altro server mysql.
    Grazie ancora!!

Permessi di invio