Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Studiare un famework

Utente di HTML.it

Studiare un famework

Studiare un framework Php conoscendo SOLO la sintassi PHP e la teoria ad oggetti, è un passo troppo azzardato o auspicabile?

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao,
    io sto studiando Codeigniter e devo dire che è veramente semplice e intuitivo ma al contempo potente. Se dici di conoscere la teoria ad oggetti potrebbe essere un primo passo!

Utente di HTML.it
    Grazie. Ma tu quando hai iniziato a studiare codeigniter a che livello eri con la programmazione?

Dove lo studi codeigniter?

Utente di HTML.it
    Era da un mesetto che mi ero buttato giù sulla programmazione ad oggetti, ed avevo una minima idea di cosa fosse, devo ammettere che con CI sono riuscito a comprendere diverse nozioni, anche se acnora non posso ritenermi un maestro, comunque sia per la documentazione basta andare nel sito ufficiale www.codeigniter.com

i framework php permettono al 99.9% delle persone senza una minima conoscenza di programmazione o di php di realizzare siti in php seguendo una metodologia "decente". Praticamente tendono a fare tutto loro, lasciando all'utente la creazione delle interfacce e l'uso dei metodi crud per fare fighissimi, accattivanti, impensabili blog o forum.

Quindi, studiati pure un framework, hai fin troppe conoscenze.
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio