Salve,
posto qui perchè mi serve una spiegazione
Mi spiegate gentilmente perchè se clicco sul''input con id newfolder automaticamente mi diventa checked la checkbox?codice:<form method="post" enctype="multipart/form-data" action="<?php echo BASE_URL . "downloader/uploader"; ?>" > <label for="folder"><span>Cartella :</span> <select name='folder' id='folder'> <option value="root">/</option> <?php albero(DROOT . "reservedarea/downloadcenter/"); ?> </select></label> <label id="creafolder"><span>Crea Cartella</span><input type='checkbox' id='crea'/> <input id='newfolder' type='text'name='newfolder'disabled='disabled' > </label> <label>Cartella di Destinazione: <span id='nf'></span></label> <label for="file"><span>Filename:</span> <input type="file" name="uploadedfile" id="file"></label> <input type="submit" name="submit" value="Submit"> </form> </div> <script> $(document).ready(function(){ $("#newfolder").keyup(function(){ var dir= $("#folder").val(); var newdir=$(this).val(); $("#nf").text(dir+"/"+newdir); }); $("#folder").change(function(){ $("#nf").text($(this).val()); }) $("#crea").click(function(){ if($(this).is(':checked')) { $("#newfolder").removeAttr("disabled"); } else { $("#newfolder").attr("disabled","disabled"); } }) }); </script>
A me serve che non sia sempre abilitata quell'input ma solo se l'utente desidera creare una nuova cartella.
Così facendo non lo fa correttamente.
Grazie Daniele

Rispondi quotando