Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    Partecipazioni a progetti Open Source e curriculum vitae

    In passato ho partecipato a vari progetti Open source, anche abbastanza famosi. Ovviamente erano partecipazioni volontarie, quindi tecnicamente, non delle esperienze lavorative.

    Qualora però queste partecipazioni potessero essere utili ai fini dell'invio di un CV in quale sezione le inserireste?

  2. #2
    Non saprei dirti la sezione, ma io sono stato trovato per il mio lavoro corrente proprio per un progetto open source, per cui li segnalerei sicuramente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    E se creassi una voce "Esperienze open source"?

  4. #4
    Originariamente inviato da Metallica
    E se creassi una voce "Esperienze open source"?
    "altro"

  5. #5
    Un mio conoscente nella sezione "Altre attività ed esperienze" ha messo "Attività nell’ambito del Software Libero, tra cui:" (lista di progetti/attività a cui ha collaborato).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ce l'ho nella sezione other informations

    Other informations
    I strongly believe in free software and I have contributed in the English-to-Italian translation of PHP4 user manual (now discontinued) and FireGPG, a Firefox extension to send/receive email using GPG and Gmail (now discontinued).
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    secondo me faresti bene a menzionarle nel CV (ovviamente se sono apporti significativi, non se hai inviato una pull request di un file con gli spazi bianchi sistemati o rimosso commenti): dimostrerebbero buona volontà e partecipazione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Originariamente inviato da fcaldera
    secondo me faresti bene a menzionarle nel CV
    se ho capito bene la domanda, il menzionarle non era in dubbio; il dubbio era sul dove farlo

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da rebelia
    se ho capito bene la domanda, il menzionarle non era in dubbio; il dubbio era sul dove farlo
    allora... direi su "progetti"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    sezione esperienze professionali
    azienda: nome del progetto
    ruolo: contributor
    dettagli: quello che hai fatto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.