Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Laiton

[VB.NET/2010] Versione WebBrowser

Salve gente.
    Ho un piccolo problema con un auto-login che sto creando. Il sito a cui sto tentando di auto-loggarmi, mi dice che il mio browser è obsoleto.
    Naturalmente uso il webbrowser della versione di VB10, qualcuno mi spiega come posso modificare la versione del mio webbrowser (che da quanto ho capito sembra essere IE7)
    Grazie.

Il controllo webbrowser altro non è che un frame di IE incorporato nel tuo programma, per cui stai usando qualunque versione di IE sia correntemente installata sul tuo sistema.
    Tuttavia, per ragioni di compatibilità, anche versioni successive vanno comunque di default in modalità emulazione pre-IE7; in ogni caso, esiste la possibilità di cambiare questa impostazione per singole applicazioni tramite una chiave di registro; leggi:
    http://www.west-wind.com/weblog/post...the-IE-Version
    http://stackoverflow.com/questions/4...rowser-control
    http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...wser_emulation
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ok, grazie.
    Qualcosa ci sto capendo. Il problema è che non sono mai stato molto bravo con chiavi di sistema xD
    Se il codice non è molto complesso, qualcuno me lo può postare. Purtroppo non so proprio dove mettere le mani
    Grazie.

Non è questione di codice da inserire nel tuo programma, ma di chiavi di registro da far creare all'installer della tua applicazione.

Purtroppo non so da dove partire. Qualche consiglio?

Non è che ci siano particolari consigli da dare, il dove creare la chiave è spiegato in tutti e tre i link che ti ho fornito (con spiegazione dei vari valori che puoi mettere), sulla tua macchina di sviluppo la creerai da te, quando devi distribuire il programma invece la farai creare dal suo installer (esattamente come si fa dipende da che installer scegli di utilizzare).

ok, ma per ora vorrei testare se funziona, quindi lo proverò manualmente.
    Ho inserito in "FEATURE_BROWSER_EMULATION" una chiave di nome "*" così da prendere tutti gli applicativi e di riempimento il riempimento "9999" che indica l'utilizzo di IE9.
    Ma non funge.

Non mi risulta che si possa mettere "*", metti il nome del tuo eseguibile. Inoltre, 9999 non è una buona idea, dato che disabilità il "quirks mode", necessario per la visualizzazione di molti siti scritti senza particolare rispetto per gli standard. Piuttosto, metti 9000.

Non funziona.

La tua applicazione è a 64 bit?

Permessi di invio