buonasera allora io ho una funzione che prende dati da un db e mostra la mappa con relativa infowindow. Il problema si pone quando ho piu marker infatti su tutti i marker ho l'infowindow relativa all'ultimo elemento.questo è il codice che non mi riconosce il ciclo for. Ah se metto la variable s al posto di p mi viene corretto.codice:<script type="text/javascript"> var trieste= new google.maps.LatLng(45.656528,13.778172); var marker; var map; var punto; var infowindow = new google.maps.InfoWindow(); function initializza() { var opzioni = { center: trieste, zoom: 14, mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP }; map = new google.maps.Map(document.getElementById("canvas_mappa"), opzioni); <% // aggiungiamo i markers via JSP for (String s: posizione) { %> punto = new google.maps.LatLng(<% out.print(s); %>); marker = new google.maps.Marker({ map:map, position: punto, }); <% for (String p: window){ %> google.maps.event.addListener(marker, 'click', function() { infowindow.setContent('<% out.print(p); %>'); infowindow.open(map,this); }); <% } }%> } </script>

Rispondi quotando