PDA

Visualizza la versione completa : dubbio su consegna amazon

todoroki
29-01-2013, 19:28
ho notato che da qualche giorno i tempi di consegna su amazon sono diversi.cerco di spiegarmi meglio:se prima volevo un oggetto per giovedi',bastava che lo ordinavo oggi ed essendo iscritto ad amazon prime mi arrivava gratuitamente giovedi'.invece ora se lo voglio giovedi' devo pagare il supplemento.perchè se scelgo 2-3 giorni gratis mi arriva lunedi'. :confused: l'avete notato anche voi?compro spesso su amazon e mi sono sempre trovato benissimo :fiore:

rebelia
29-01-2013, 19:52
Originariamente inviato da todoroki
ho notato che da qualche giorno i tempi di consegna su amazon sono diversi.cerco di spiegarmi meglio:se prima volevo un oggetto per giovedi',bastava che lo ordinavo oggi ed essendo iscritto ad amazon prime mi arrivava gratuitamente giovedi'.invece ora se lo voglio giovedi' devo pagare il supplemento.perchè se scelgo 2-3 giorni gratis mi arriva lunedi'. :confused: l'avete notato anche voi?compro spesso su amazon e mi sono sempre trovato benissimo :fiore:

non ho comprato spesso su amazon, pero' mi par di ricordare che i tempi di consegna dipendano dal fatto che abbiano o meno disponibile il bene acquistato

todoroki
29-01-2013, 19:56
Originariamente inviato da rebelia
non ho comprato spesso su amazon, pero' mi par di ricordare che i tempi di consegna dipendano dal fatto che abbiano o meno disponibile il bene acquistato

l'ho notato con diversi articoli.anche con certi che volevo acquistare in precedenza.gli articoli che stavo osservando sono tutti disponibili.

Ranma2
29-01-2013, 20:06
Non tutti gli articoli comprendono amazon prime. :ciauz:

Probabilmente lo stesso articolo era prima disponibile presso i magazzini di amazon, ora è disponibile solo presso un rivenditore.

todoroki
29-01-2013, 20:12
Originariamente inviato da Ranma2
Non tutti gli articoli comprendono amazon prime. :ciauz:

Probabilmente lo stesso articolo era prima disponibile presso i magazzini di amazon, ora è disponibile solo presso un rivenditore.

ho cliccato anche articoli con logo prime affianco.ho guardato solo articoli venduti da loro.non negozi affiliati.

NetMassimo
30-01-2013, 19:43
Ci sono articoli venduti da Amazon che però arrivano dai loro magazzini esteri.

todoroki
31-01-2013, 00:18
Originariamente inviato da NetMassimo
Ci sono articoli venduti da Amazon che però arrivano dai loro magazzini esteri.

guardavo dei libri che volevo ordinare tempo fa e che prima li consegnavano il giorno successivo.ora se li voglio il giorno successivo devo pagare supplemento.che strano :confused:

Loading