Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    dubbio su consegna amazon

    ho notato che da qualche giorno i tempi di consegna su amazon sono diversi.cerco di spiegarmi meglio:se prima volevo un oggetto per giovedi',bastava che lo ordinavo oggi ed essendo iscritto ad amazon prime mi arrivava gratuitamente giovedi'.invece ora se lo voglio giovedi' devo pagare il supplemento.perchè se scelgo 2-3 giorni gratis mi arriva lunedi'. l'avete notato anche voi?compro spesso su amazon e mi sono sempre trovato benissimo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

    Re: dubbio su consegna amazon

    Originariamente inviato da todoroki
    ho notato che da qualche giorno i tempi di consegna su amazon sono diversi.cerco di spiegarmi meglio:se prima volevo un oggetto per giovedi',bastava che lo ordinavo oggi ed essendo iscritto ad amazon prime mi arrivava gratuitamente giovedi'.invece ora se lo voglio giovedi' devo pagare il supplemento.perchè se scelgo 2-3 giorni gratis mi arriva lunedi'. l'avete notato anche voi?compro spesso su amazon e mi sono sempre trovato benissimo
    non ho comprato spesso su amazon, pero' mi par di ricordare che i tempi di consegna dipendano dal fatto che abbiano o meno disponibile il bene acquistato

  3. #3

    Re: Re: dubbio su consegna amazon

    Originariamente inviato da rebelia
    non ho comprato spesso su amazon, pero' mi par di ricordare che i tempi di consegna dipendano dal fatto che abbiano o meno disponibile il bene acquistato
    l'ho notato con diversi articoli.anche con certi che volevo acquistare in precedenza.gli articoli che stavo osservando sono tutti disponibili.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non tutti gli articoli comprendono amazon prime.

    Probabilmente lo stesso articolo era prima disponibile presso i magazzini di amazon, ora è disponibile solo presso un rivenditore.

  5. #5
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non tutti gli articoli comprendono amazon prime.

    Probabilmente lo stesso articolo era prima disponibile presso i magazzini di amazon, ora è disponibile solo presso un rivenditore.
    ho cliccato anche articoli con logo prime affianco.ho guardato solo articoli venduti da loro.non negozi affiliati.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Ci sono articoli venduti da Amazon che però arrivano dai loro magazzini esteri.

  7. #7
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Ci sono articoli venduti da Amazon che però arrivano dai loro magazzini esteri.
    guardavo dei libri che volevo ordinare tempo fa e che prima li consegnavano il giorno successivo.ora se li voglio il giorno successivo devo pagare supplemento.che strano
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.